GameStorm

News del 3 settembre 2013

Angry Birds Trilogy per Wii U e Wii disponibile da oggi

Angry Birds Trilogy riunisce tre pluripremiati titoli best seller come Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio, offrendo oltre 100 ore di avventure aeree e portando uno dei franchise più popolari a fare il nido sulle console domestiche Nintendo per la prima volta.

Come bonus aggiuntivo, le versioni Wii U e Wii di Angry Birds Trilogy arrivano già dotate dei Pacchetti “Anger Management” e “Fowl-Tempered”, precedentemente lanciati  come contenuto scaricabile, aggiungendo così ben 11 episodi con scenari natalizi e ispirati alle varie stagioni che vanno a comporre un robusto pacchetto complessivo di 30 episodi su disco.  Dotato del supporto di passaggio tra TV e Gamepad Wii U, di leaderboard online e caratterizzato da controlli semplici da imparare come meccaniche touchscreen per il Gamepad Wii U, Angry Birds Trilogy farà felici i giocatori di tutte le età che potranno divertirsi a scagliare i loro volatili preferiti verso il cielo.   

Angry Birds Trilogy è da oggi disponibile per Wii e Wii U al prezzo di 29,99€. Il gioco è classificato PEGI 3+. E’ attualmente disponibile anche per I formati Nintendo 3DS, Xbox 360 con compatibilità Kinect e PlayStation 3 con il pieno supporto del PlayStation Move Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.activision.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×