GameStorm

News del 30 agosto 2013

AION Free-to-Play: l’Update 4.0 è arrivato

AION Free-to-Play: l’Update 4.0 è arrivato 

Nuovi contenuti sfidano neofiti e veterani di AION |L’ingegnere e l’artista hanno fatto il loro ingresso nel gioco

Dopo aver fatto dei test sul server pubblico, ora ci siamo: Gameforge pubblica l’update 4.0 di AION Free-to-Play, tanto atteso dai suoi fan. L’update porta con sé tante novità accanto al livello massimo che passa a 65, saranno disponibili altre tre zone, nuovi contenuti riguardanti PvP e PvE e una grande novità arriva ad Atreia: le due nuove classi ingegnere e artista.

Con arpa, charme e aggressività: le nuove classi ingegnere e artista 

Con l’ingegnere arriva nel gioco una nuova classe di combattenti a distanza, affascinati dalla scienza e dalla tecnica. Questa classe rende a distanza la vita del nemico molto difficile, attraverso armi da fuoco rinforzate con l’etere e grande velocità e agilità. Una volta raggiunto il livello 10, gli ingegneri diventano tiratori e si aiutano a vicenda attraverso l’utilizzo di revolver a etere o infallibili cannoni a etere. 

La seconda nuova classe contenuta nell’update 4.0 è quella dell’artista. Gli artisti sono in grado di attaccare il nemico o di maledirlo, ma possono anche curare o rinforzare gli alleati semplicemente servendosi del suono di vari strumenti a corda. Una volta raggiunto il livello 10, gli artisti diventano bardi. Questi cantori leggendari perfezionano le abilità degli artisti rendendoli una classe molto efficace sia nel gioco singolo che in quello di gruppo. 

Novità in 4.0: livello massimo, zone, istanze e molto altro 

Insieme alle nuove classi l’update 4.0 porta ad Atreia tutta una serie di novità: il livello massimo passa da 60 a 65. Gli eroi avranno la possibilità di raggiungerlo nelle nuove zone circondanti Katalam, suddivise in zone nord, sud e sotterranee. Qui saranno disponibili sei nuove istanze che promettono ulteriori ore d’avventura agli eroi di livello più alto. Anche gli appassionati del PvP avranno la loro fetta di novità con l’arrivo dell’update 4.0: nuove sfide li aspettano presso le fortezze e ai combattimenti delle basi.

Oltre ai nuovi contenuti per i giocatori abituali, l’update 4.0 ne contiene altri per i nuovi arrivati. La possibilità di avanzare molto più velocemente, quando si è ai livelli bassi, rende il gioco molto più piacevole per i nuovi giocatori. Anche l’interfaccia subirà una revisione generale: la creazione dei personaggi, ad esempio, avrà un design tutto nuovo, dall’aspetto fresco e attuale ci sarà il miglioramento di alcune funzioni come ad esempio il nuovo quest tracker. 

Riepilogo dell‘update 4.0 

  • Nuove classi: ingegnere e artista che dal livello 10 diventano rispettivamente tiratore o bardo. 
  • Livello 65: il livello massimo è passato a 65.
  • Nuove zone e fortezze: le regioni di Katalam con le loro quest e fortezze aspettano eroi desiderosi di avventure.  
  • Istanze emozionanti: Istanze avvincenti: una strega colma d'odio, esperimenti efferati e un'arma dalla potenza inimmaginabile sono solo alcuni dei pericoli che metteranno alla prova la tua arte combattiva nelle sei nuove istanze.
  • Abilità, armi e armature più forti: i giocatori non vedono l’ora di avere a disposizione nuove parti di armature così come potenti abilità. 
  • Battaglie per la guarnigione: i giocatori conquistano basi per la loro fazione e le usano per proteggersi da attacchi nemici. 
  • Nuova interfaccia: un nuovo aspetto e nuove funzioni rendono AION ancora più bello.


Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93460
Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93459 Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93458 Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93457 Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93456 Nuova immagine per AION+Free-to-Play - 93455

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×