GameStorm

News del 28 agosto 2013

Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall'ombra da oggi disponibile

Oggi, Activision Publishing, Inc., in associazione con Nickelodeon e lo sviluppatore Red Fly Studio, è lieta di annunciare l’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra, il nuovo gioco di azione brawler in terza persona basato sulle squadre sul sistema d’intrattenimento online di Microsoft, Xbox Live per Xbox 360 come parte della Xbox Live Summer of Arcade 2013 ,e su Windows PC tramite Steam.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra, che ha come protagonisti Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, pone l’accento sul combattimento, sui personaggi e sulla co-operazione. Il suo veloce e tattile sistema di combattimento consente ai giocatori di effettuare scelte dinamiche sul campo di battaglia, premiando le combo di successo, i contrattacchi esperti e gli affondi indomiti. L’ampia gamma delle personalità delle Tartarughe si mettono in evidenza nel corso di questa avventura originale fedele all’universoTMNT, regalando humour e carattere alla narrazione e influenzando lo stile di combattimento unico di ciascun personaggio. Potenti abilità sbloccabili e upgrade di armi aprono nuove strade per punier I sinistri boss del Clan del piede e le armate da loro comandate.In modalità single player, i giocatori possono cambiare istantaneamente la Tartaruga con cui stanno giocand, possono unisrsi agli amici tramite la modalità cooperativa drop in/drop out per dominare i nemici come un team in modalità Storia o Arcade.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra è disponibile al download al costo di €14.99 o 1400 Microsoft Point sull’ Xbox Live Games Store e suSteam. Questo titolo è classificato PEGI 16+. Sarà disponibile a livello mondiale dal 25 Settembre prossimo sul PlayStation Network. 

Di seguito il trailer di lanco di Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra

Buona visione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×