GameStorm

News del 31 luglio 2013

Confermata la versione Online di Batman: Arkham Origins

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato oggi che Batman: Arkham Origins sarà disponibile in una nuova modalità, che permetterà ai giocatori di dilettarsi col pluripremiato franchise giocando online con amici e avversari. La componente online fonde il gameplay tradizionale di Arkham con la meccanica sparatutto in terza persona ed è in sviluppo con Splash Damage.

La modalità online sarà disponibile per PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 video game ed entertainment system per  Microsoft e Windows PC.  Il lancio a livello mondiale del gioco è previsto per il 25 ottobre 2013.

La modalità online di Batman: Arkham Origins offre ai giocatori la possibilità di dare la caccia, nelle vesti di Batman e Robin, agli avversari più impegnativi, siano essi amici o altri giocatori online. I giocatori potranno inoltre arruolarsi tra le fila di un Elite di Super-Cattivi, al fianco di Joker e Bane e vivere in prima persona alla nascita della loro alleanza per sconfiggere Batman e Robin,  spazzando via dal loro cammino chiunque provi ad opporsi. I fan, giocando nei panni di Joker e Bane, potranno inoltre chiamare a supporto un’orda di rinforzi in qualsiasi momento. 

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si propone come un prequel della storia originale, collocato sette anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.  Tutto si svolge prima dell’ascesa dei più pericolosi criminali di Gotham, mettendo in mostra un Batman giovane e alle prime armi, che affronta un momento cruciale della sua carriera come giustiziere, che lo porterà a diventare Il Cavaliere Oscuro. Nel corso della storia, i giocatori potranno incontrare, per la prima volta, molti personaggi importanti e creare con loro relazioni chiave per il futuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e Windows PC. La versione portatile di  Batman: Arkham Origins Blackgate, sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation Vita handheld entertainment system e per Nintendo 3DS handheld system.  Il gioco sarà rilasciato per tutte le piattaforme in tutto il mondo il 25 ottobre 2013. 

Per vedere tutti i filmati/trailer di Batman: Arkham Origins visita la galleria filmati di Batman: Arkham Origins

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/Batman:ArkhamOrigins/Batman:ArkhamOrigins.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×