GameStorm

News del 30 luglio 2013

Dialga cromatico, Palkia cromatico e Giratina cromatico

A partire dal 30 agosto e solo per un periodo di tempo limitato, presso i rivenditori in tutta Italia sarà possibile ricevere tre rarissimi Pokémon: un Dialga cromatico, un Palkia cromatico e un Giratina cromatico



Questi Pokémon leggendari cromatici saranno disponibili per i fan durante tre eventi speciali di durata limitata

Milano, ITALIA – 29 luglio 2013: Per celebrare l’attesa uscita di Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il 30 agosto, in tutti i negozi del paese che aderiscono all’iniziativa, avrà luogo il primo di tre eventi in cui verranno distribuiti dei Pokémon leggendari.

I giocatori potranno ricevere la versione cromatica di alcuni potenti Pokémon leggendari molto difficili da trovare: Dialga, Palkia e Giratina. Il primo sarà Dialga, il Pokémon raffigurato sulla confezione di Pokémon Versione Diamante. Ciò che rende questo evento un’occasione unica è che ogni Pokémon leggendario distribuito, già di per sé difficile da ottenere nel gioco, sarà cromatico, il che significa che sarà di un colore diverso dal solito e quindi estremamente raro. I Pokémon cromatici saranno disponibili uno alla volta per un periodo di sole due settimane ciascuno, quindi gli Allenatori dovranno fare bene i loro conti se vorranno aggiungere questi rarissimi Pokémon leggendari alla loro copia di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2.

La distribuzione del Pokémon di tipo Acciaio e Drago Dialga terminerà il 12 settembre. Quindi, a partire dal 13 settembre, i fan dei Pokémon potranno ottenere una versione cromatica del Pokémon di tipo Acqua e Drago Palkia e, a partire dal 27 settembre, una versione cromatica del Pokémon di tipo Spettro e Drago Giratina. Gli eventi si terranno in tutti i negozi italiani che aderiscono all’iniziativa. Palkia è il Pokémon leggendario raffigurato sulla copertina di Pokémon Versione Perla, mentre il Giratina che i giocatori riceveranno è lo stesso Pokémon leggendario che appare sia in Pokémon Versione Diamante che in Pokémon Versione Perla.

I fan in possesso di Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 potranno portare la loro copia del gioco e la loro console Nintendo 3DS o Nintendo DS nei negozi aderenti all’iniziativa e ottenere un Dialga cromatico, un Palkia cromatico e un Giratina cromatico nelle seguenti date:

  • Dialga cromatico: da venerdì 30 agosto a giovedì 12 settembre
  • Palkia cromatico: da venerdì 13 settembre a giovedì 26 settembre
  • Giratina cromatico: da venerdì 27 settembre a venerdì 11 ottobre

I giocatori dovranno aver già ottenuto il Pokédex nel gioco e avere non più di 11 Schede Segrete.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×