GameStorm

News del 29 luglio 2013

Diablo III: da Settembre il male rinasce su console

Sono passati pochi mesi dal Playstation Meeting di Febbraio, data in cui oltre alla nuova PlayStation 4, Sony ha annunciato assime ad Activision Blizzard il porting di uno dei più popolari giochi fino ad ora esclusivi per il mondo PC, ovvero Diablo III.

Alcuni novi dettagli e immagini sono state mostrate nel tempo ed ora la sua data d'uscità è ufficiale!
Diablo III arriverà il prossimo 3 settembre 2013 nella sua versione PlayStation 3 e Xbox 360.

In molti si chiedono come sarà giocare questo genere di gioco su console, ma Blizzard Entertainment tranquillizza tutti affermando che l'avventura di Diablo III è stata completamente rinnovata per quanto riguarda la versione console. Il design dei livelli è stato ottimizzato per l'uso del gamepad, e la visuale di gioco ora offre una prospettiva dinamica che garantisce che il nostro eroe sia sempre al centro dell'attenzione.

Diablo III continua l'avventura epica della controparte PC offrendo al giocatore la scelta fra cinque classi: il barbaro, il cacciatore di demoni, il monaco, lo sciamano o il mago. Il nostro eroe dovrà intraprendere una pericolosa missione per salvare Sanctuarium, il mondo ormai corrotto dalle forze infernali dei Fiammeggianti. In Diablo III sarà compito del giocatore aprirsi una strada dalla cittadina di Nuova Tristram, fino ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste. Una strada irta di pericoli e affollata da orde nemiche e boss imbattibili.

Il multiplayer è la vera essenza del gioco, In Diablo III è possibile formare il proprio gruppo d'attacco unendo fino a quattro eroi. E' possibile giocare il multiplayer in locale con la funzione split screen oppure online sia su PlayStation Network che su Xbox Live.

 

 

In molti in passato hanno usato il loro PC per giocare esclusivamente a questo gioco e dal 2008 senza alcuna alternativa. Ma ora Diablo III è in arrivo anche su console! Non ci resta attendere il prossimo settembre per vedere se il successo già vissuto su PC si presenterà nuovamente anche per la versione Diablo III su console.

Sponsored Post

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/DiabloIII/DiabloIII.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×