GameStorm

News del 23 luglio 2013

In arrivo la nuova mappa Quantum Labs per il popolare FPS F2P Combat Arms

In arrivo la nuova mappa Quantum Labs per il popolare FPS F2P Combat Arms

La nuova mappa low gravity sarà disponibile a partire da domani

Milano, 23 luglio 2013 – NEXON Europe annuncia l’introduzione di una mappa nuova di zecca per Combat Arms, il noto e apprezzatissimo FPS online free-to-play. La nuova mappa, che prende il nome di Quantum Labs, presenta un complesso sistema di interconnessione di corridoi e ampie stanze in condizioni di bassa gravità, che consentono di saltare più in alto di quanto non sia mai stato fatto prima.

Inoltre, quando la mappa verrà ufficialmente lanciata, saranno previste per i giocatori anche una serie di missioni da completare e ricompense speciali per tutto: a partire dal catturare il miglior screenshot d’azione possibile, fino al trascorrere semplicemente il tempo giocando sulla nuova mappa. Queste missioni saranno disponibili dalla data del lancio di domani, fino al 30 luglio.

Siamo davvero emozionati per l’annuncio di Quantum Labs, sorella della popolare mappa Lunar Labs, poiché rappresenterà un’esperienza totalmente nuova per molti dei nostri più fedeli giocatori ma al tempo stesso sarà un buon motivo per tutti i neofiti per avvicinarsi al gioco” ha affermato Kyle Lee,  Lead Project Manager di Combat Arms presso NEXON Europe. “Combat Arms è uno dei titoli di maggior successo tra i vari FPS free-to-play presenti sul mercato e per noi è molto importante mantenerlo sempre “fresco”, andando ad aggiornare costantemente quella che è già un’esperienza molto ampia e andando a includere un enorme numero di modalità di gioco e di attrezzature disponibili con incentivi, livelli e missioni extra. Non ho dubbi sul fatto che,  sia i vecchi, sia i nuovi giocatori, saranno ampiamente soddisfatti.”

Quantum Labs è uno dei tanti nuovi contenuti pianificati per il lancio e da consegnare nei prossimi mesi, con una modalità Escort VIP in arrivo ad agosto, Arms Race a settembre e una modalità Eliminazione VIP in arrivo nel mese di ottobre.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi e giocare a Combat Arms, visita: http://combatarms.nexoneu.com/https://www.facebook.com/combatarmseurope per la pagina Facebook.

Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, visita il sito ufficiale: http://nexoneu.com

Per vedere tutti i filmati/trailer di Combat Arms visita la galleria filmati di Combat Arms

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/F2P/giochi/CombatArms/CombatArms.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×