GameStorm

News del 19 luglio 2013

Angry Birds Star Wars - annuncio ufficiale

ACTIVISION PUBLISHING, INC.E ROVIO ENTERTAINMENT
ANNUNCIANO IL VIDEOGIOCO PER CONSOLE DIANGRY BIRDS STAR WARS

Legnano, MI – 18 Luglio 2013–Che lo stormo sia con voi! Activision Publishing, Inc., una sussidiariadi proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), in congiunzione con Rovio Entertainment Ltd. eLucasfilm Ltd.,annuncia oggi che Angry Birds Star Wars, il fenomeno nel gaming per dispositivi mobili, arriverà per la prima volta sulle console di gioco il prossimo 1 Novembre 2013 .Con nuovissimi livelli, nuove caratteristiche ed elementi di design unici per le varie piattaforme, Angry Birds Star Wars sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3,PlayStation Vita,Nintendo Wii, Wii U e Nintendo 3DS.

“Scaricato oltre 100 milioni di volte dal suo lancio lo scorso anno, Angry Birds Star Wars unisce due dei più grandi nomi dell’intrattenimento pop-culture per un’esperienza di gioco che va oltre questa galassia,” dichiaraJamiLaes, Executive Vice President of GamespressoRovio Entertainment. “Angry BirdseStar Wars™sonofranchise con milioni di fan in tutto il mondo, e siamo molto contenti di collaborare conActivision per portare il matrimonio di queste due amate properties ai giocatori di tutto il mondo il prossimo autunno.”

Fondando le proprie radici nelle coinvolgenti meccaniche di Angry Birds e Angry Birds Space, Angry Birds Star Wars evolve il design di base del gioco ed il tono spassoso dei precedent capitoli della serie con nuovi personaggi, nuove sfide e ambientazioni che rendono omaggio ai luoghi e alle icone caratteristici dell’universo Star Wars.Il titolo aggiunge ventilivelliinediti ed esclusivi –agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili– e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno infatti giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione ( sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.

Angry Birds Star Wars non è ancora classificato PEGI. Per ulteriori Informazioni visitare www.starwarsgame.angrybirds.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×