GameStorm

News del 15 luglio 2013

Ultimate Warrior fa il suo ritorno su WWE 2K14

Ultimate Warrior fa il suo ritorno su WWE 2K14

La leggenda WWE fa il suo storico debutto nel franchise;
Disponibile in esclusiva per chi prenota il titolo.

Windsor, UK – 15 Luglio 2013 – 2K annuncia oggi il ritorno di Ultimate Warrior sul ring virtuale di WWE® 2K14, il prossimo capitolo del franchise. Sarà un personaggio giocabile in esclusiva per tutti coloro che prenoteranno il gioco per Xbox 360 e PlayStation 3.

L’immortalità è ispirazione, pura e semplice. Un esempio per gli altri che possono fare cose più grandi di quelle che stanno facendo nelle loro vite, Ultimate Warrior era la pura incarnazione di questa convinzione, in quanto ha dimostrato di essere un esempio a cui ispirarsi,” dice Warrior
stesso. “E’ stata la mia fortuna esserne il creatore ed il divulgatore, e sono onorato per tutti quelle persone che hanno mantenuto viva questa eredità”.

Fece il suo debutto nel mondo WWE nel 1987, Ultimate Warrior attirò subito l’attenzione e divenne un fenomeno pop per la musica che lo accompagnava nel suo ingresso sul ring, la sua personalità, energia strabordante e forza dominante sul ring. Innumerevoli gli incontri nella sua
carriera, inclusi quello con Honky Tonk Man, “Ravishing” Rick Rude, Sgt. Slaughter, “Macho Man” Randy Savage e Undertaker, nonostante il più celebrato fu contro Hulk Hogan “The Ultimate Challenge” a WrestleMania VI il primo Aprile 1990. Warrior sconfisse Hogan quel giorno unendo WWE Championship ed Intercontinental Championship, diventanto il primo lottatore WWE ad avere entrambe i titoli simultaneamente.

Non ci sarà mai un’altra WWE Superstar come Ultimate Warrior – la sua intensità e la sua energia sono irraggiungibili, la sua eredità è indiscutibile,” dichiara Chris Snyder, Senior Director Marketing in 2K. “I Fan lo amano, i rivali lo temono e tutti sono d’accordo nell’affermare che è stata una delle più grandi leggende nella storia della WWE. Prenotare WWE 2K14 è l’unico modo possibile per avvicinarsi alla grandezza di Ultimate Warrior.”

Sviluppato da Yukes per Xbox 360 e PlayStation 3, WWE 2K14 si prospetta come il più elettrizzante gioco WWE mai prodotto. WWE 2K14 non dispone ancora di classificazione PEGI. I giocatori che prenoteranno WWE 2K14 riceveranno Ultimate Warrior senza costi aggiuntivi il giorno del lancio, 1 Novembre 2013.

Per maggiori informazioni su WWE 2K14 e 2K, visitate wwe.2k.com, facebook.com/WWEgames e @WWEgames su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×