GameStorm

News del 10 luglio 2013

NEXON Europe dà il benvenuto all'Italia!

NEXON Europe dà il benvenuto all’Italia!

L’italiano va ad aggiungersi come lingua di servizio all’interno del sito web del gigante di giochi F2P online


Milano, 9 luglio 2013 - NEXON Europe è lieta di annunciare la sua prima “incursione” nella cultura italiana dei videogiochi online grazie all’aggiunta dell’italiano come lingua di servizio all’interno del suo famosissimo portale web. Ciò consentirà ai giocatori italiani di muoversi agilmente all’interno del sito e di fruire di qualunque funzione, inclusi l’iscrizione e il pagamento.

Al momento ci sono sei lingue operative su nexoneu.com e l’italiano diventerà la settima, insieme a tedesco, spagnolo olandese, turco, francese e inglese. Segnando il primo passo di un processo che prevede maggiori contenuti localizzati e un servizio completo interamente focalizzato sul mercato italiano, NEXON Europe prosegue la sua implacabile corsa verso l’Europa e porta con sé un’ampia gamma di giochi di altissima qualità all’interno di un mercato allargato, come mai prima d’ora.

Siamo davvero entusiasti di aver reso ancora più semplice l’accesso ai contenuti del nostro portale per tutta la community italiana” ha affermato Kenny Chang, Director of Game Publishing Division at NEXON Europe, che inoltre ha aggiunto: “Da sempre apprezziamo il grande supporto e la fiducia che ci hanno dimostrato gli utenti italiani e non vediamo l’ora di portare i nostri servizi completi sul loro territorio. Andremo ben oltre la lingua, con una struttura di assistenza dedicata e contenuti espressamente focalizzati sul mercato italiano.

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione: sono Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia.

Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×