GameStorm

News del 5 luglio 2013

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst il prossimo inverno

“NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3 FULL BURST” SARÀ DISPONIBILE DA QUESTO INVERNO PER PC, PLAYSTATION 3 E XBOX 360

- Il celebre franchise arriverà per la prima volta su PC con moltissime novità, ma tornerà anche su console con una nuova versione retail e un apposito DLC -

Milano - 4 luglio 2013 – Oggi è un giorno memorabile per tutti i fan di NARUTO, perché NAMCO BANDAI Games Europe è lieta di annunciare che il celebre franchise debutterà quest’inverno anche su PC con NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Questa versione migliorata arriverà anche per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre i possessori dell’attuale versione console potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un apposito DLC.

Pubblicato originariamente a marzo 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, riscuotendo subito un ampio successo di critica e pubblico, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è stato completamente rinnovato per il suo debutto su PC e il suo ritorno su console. Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro davvero emozionante.

“Siamo davvero felici di portare per la prima volta su PC lo straordinario franchise di NARUTO, ma anche di offrire tutti i nuovi contenuti aggiuntivi ai possessori dell’attuale versione console”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “La serie di NARUTO è sempre più popolare, perciò con questa incredibile versione per PC abbiamo voluto offrirla a un maggior numero di utenti.”

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include le seguenti novità:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Sage e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

I contenuti esclusivi dell’edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, grazie al nuovo DLC Full Burst.*
*I costumi non sono esclusivi del pacchetto Full Burst e quindi non saranno inclusi nel DLC.

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è un nuovo capitolo nella serie di videogiochi dedicati a NARUTO che offre un’immersione totale nell’universo dell’anime. Il gioco includerà il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, che permetterà ai fan di sfidare tutti i propri protagonisti preferiti del mondo di NARUTO, tra cui per la prima volta Naruto stesso (Modalità Tailed Beast), Madara e tutti i Jinchuriki. Nella modalità Storia, i giocatori potranno vivere una serie di avventure emozionanti, affrontando la Quarta Guerra Mondiale Ninja, mentre gli avvincenti combattimenti saranno caratterizzati da sfide contro boss giganteschi, come l’enorme Volpe a nove code.

NARUTO è uno dei manga e una delle serie anime di maggiore successo in tutto il mondo. Dal 2003, NAMCO BANDAI Games pubblica e distribuisce i videogiochi con licenza di NARUTO.

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visitare: http://namcobandaigames.it

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst

Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92139 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92138 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92137 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92136 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92135 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92134 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92133 Nuova immagine per Naruto+Shippuden%3A+Ultimate+Ninja+Storm+3+Full+Burst - 92132



Attualmente sono presenti 21 immagini del gioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6327



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×