GameStorm

News del 5 luglio 2013

Saint Seiya Brave Soldiers - annuncio con trailer e immagini

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA
SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS

La Collector Edition europea includerà un’esclusiva statuina di Seiya della serie Myth Cloth Ex

Milano - 4 luglio 2013 - NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi Saint Seiya Brave Soldiers, un nuovo gioco di combattimento con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya), uno dei più celebri e amati franchise dell’animazione giapponese, che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 in Europa e Australasia.

Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. Finalmente i giocatori potranno realizzare il proprio sogno di combattere contro i personaggi più malvagi dell’universo di Saint Seiya in una serie di sfide testa a testa, proprio come nella trama della serie animata, che sarà letteralmente portata in vita, grazie alla straordinaria grafica del gioco. Inoltre, in Saint Seiya Brave Soldiers i giocatori potranno eseguire tutte le combo devastanti e le mosse speciali dell’anime, mentre progredendo nel gioco, potranno anche migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l’indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio.

La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers includerà un’esclusiva statuina alta 16 cm di Pegasus Seiya della serie Saint Cloth Myth EX, che sarà disponibile solo con il gioco. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014.

“La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers sarà imperdibile per tutti i veri fan di SAINT SEIYA!”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Attraverso una stretta collaborazione con Bandai Collector, siamo lieti di poter offrire a tutti i fan l’opportunità di acquistare una statuina unica e in tiratura limitata, appositamente realizzata per l’uscita di Saint Seiya Brave Soldiers, e che sarà disponibile solo nella Collector Edition del gioco.”

Saint Seiya Brave Soldiers e la sua Collector Edition saranno disponibili da quest’autunno in esclusiva per PlayStation 3 in Europa e Australasia. Per maggiori informazioni sul gioco, visita: http://www.namcobandaigames.it

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Saint Seiya Brave Soldiers

Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92097 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92096 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92095 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92094 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92093 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92092 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92091 Nuova immagine per Saint+Seiya+Brave+Soldiers - 92090

Attualmente sono presenti 67 immagini del gioco Saint Seiya Brave Soldiers in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6324



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×