GameStorm

News del 24 giugno 2013

EA-Sports, massima concentrazione sui lavori next-gen

EA-Sports sta lavorando al massimo per rendere ottimale il motore grafico di prossima generazione Ignite.  Ecco quanto dichiarato ai microfoni di MCV da Andrew Wilson, uomo importante nelle gerarchie EA:

"Il nostro primo obiettivo per la next-gen è non fare casini. Eravamo qui la scorsa generazione e abbiamo fatto casini. Dobbiamo essere sicuri di non perdere l'investimento che abbiamo fatto per realizzare grandi titoli sportivi. Non perdere la concentrazione sull'obiettivo di fare grandi giochi. Siamo concentrati su questo come mai prima d'ora. Specialmente più di quanto lo fossimo la scorsa generazione. E abbiamo team che sono ora più forti che mai. Siamo a un punto di svolta, e potrebbe essere positivo o negativo. Ci stiamo lavorando affinché sia positivo per noi e per i giocatori".

 

Ecco invece quanto ha rivelato sul titolo UFC:

"Avrà lancio come non si è mai visto prima. Fight Night è stato un titolo che ha definito le piattaforme della scorsa generazione. UFC ha il potenziale per fare lo stesso sulle console next-gen per quanto riguarda i picchiaduro. E dobbiamo riuscire a rispettare queste aspettative".

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×