GameStorm

News del 21 giugno 2013

Namco Bandai annuncia Dragon Ball Z: Battle of Z

TORNA DRAGON BALL Z!
“DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z” SI PREPARA A PORTARE IN EUROPA NUOVI EMOZIONANTI COMBATTIMENTI A SQUADRE


- NAMCO BANDAI Games Europe annuncia un nuovo titolo per PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360 nella straordinaria saga di videogiochi dedicati a Dragon Ball -

Milano – 21 giugno 2013 – Per la gioia di tutti i fan europei della celebre saga, NAMCO BANDAI Games Europe si prepara a portare in Europa il gioco di combattimenti a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation3, PlayStationVita e Xbox 360.

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. E una volta scoperto il punto debole di un nemico, basterà sfruttarlo a proprio vantaggio, sconfiggendolo con l’aiuto degli amici!

“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.”

Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno. Preparati a combattere!

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile molto presto in Europa. Per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul gioco, è possibile seguire il franchise di DBZ all’indirizzo:
http://www.Team-Up.eu.

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games e la sua intera line-up, visitare: www.namcobandaigames.eu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×