GameStorm

News del 20 giugno 2013

BUGS vs. TANKS! in Europa su Nintendo eShop

LEVEL-5 INTERNATIONAL AMERICA RILASCIA BUGS vs. TANKS! DI KEIJI INAFUNE PER  NINTENDO 3DS IN EUROPA

L' Industria Luminare Dietro Mega Man, Onimusha e la Serie Dead Rising Trasporta
il Carro Armato di Battaglia della Seconda Guerra Mondiale in un Mortale Mondo Microscopico.

SANTA MONICA, CA (20 Giugno 2013) – La rinomata compagnia di giochi giapponese LEVEL-5, meglio conosciuta per Professor Layton, INAZUMA ELEVEN e NI NO KUNI, ha rilasciato l'action  shooter di Keiji Inafune BUGS vs. TANKS!, in Europa su Nintendo eShop per la piattaforma portatile Nintendo 3DS.

Realizzato dal leggendario Keiji Inafune, meglio conosciuto per il suo lavoro su alcune serie di giochi tra i  più rispettati del settore - come Mega Man, Onimusha e Dead Rising - BUGS vs. TANKS!  catapulta i giocatori, sotto forma di carro armato della Seconda Guerra Mondiale, in una battaglia per la sopravvivenza contro sciami di insetti ostili. BUGS vs. TANKS! è stato precedentemente pubblicato solo in Giappone come parte della collezione GUILD02, caratterizzata da capolavori di alcuni dei creatori di  gioco più rispettati dell'ambiente.

"Keiji Inafune ha riscosso un enorme fama mondiale a seguito della sua reputazione non solo come grande innovatore di gioco, ma anche come maestro in grado offrire esperienze di intrattenimento interessanti, uniche ed emozionanti," ha detto Akihiro Hino, presidente e CEO di LEVEL-5.  “BUGS vs. TANKS! porta avanti questa eredità con una premessa straordinaria, un gameplay teso, una divertente personalizzazione del giocatore, e altre caratteristiche che permetteranno a quest'ultimo di schiacciare insetti per ore e ore ".

" Io e Akihiro Hino condividiamo il desiderio di offrire sorprese spettacolari ai giocatori. Ho sempre voluto lavorare con lui in quanto lo rispetto come creatore, e sento che ci siamo positivamente  influenzati a vicenda ", ha detto Keiji Inafune, CEO / Concepter di comcept. "Questo desiderio si è concretizzato con la mia partecipazione al progetto GUILD02 con BUGS vs. TANKS!, e sono fiero di essere stato in grado di sviluppare un gioco che alla fine ha soddisfatto  Hino-san .
Siamo molto lieti che il titolo sia stato ben accolto dai fan in Giappone, ma detto questo, il gioco è stato creato con giocatori di tutto il mondo. Sento che il gioco è fantastico e divertente, e spero che questo valga per tutti
".

BUGS vs. TANKS!  è un action shooter ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.  Nel gioco, i giocatori ricoprono il ruolo di una squadra d' assalto della seconda guerra mondiale, che inaspettatamente è stato ridotta alle dimensioni di un insetto . Per sopravvivere, i giocatori dovranno padroneggiare i loro carri armati  e impegnarsi in battaglie contro formiche, api, falene e molto altro ancora, aggrappandosi alla speranza di trovare un modo per poter ritornare alla dimensione normale.

 Le caratteristiche autentiche dei carri armati  di BUGS vs. TANKS!  sono state estrapolate direttamente dai libri di storia , e i giocatori possono personalizzarle modificando il corpo, la torretta, e verniciandole, cancellando sciami di insetti nel loro stile. BUGS vs. TANKS!  offre anche missioni multiplayer cooperative contro alcuni degli insetti più cattivi del gioco, con un massimo di quattro amici che si uniscono alla mischia e la possibilità di richiedere aiuto tramite StreetPass.

Come bonus aggiuntivo in BUGS vs. TANKS!, i giocatori che hanno già scaricato LIBERATION  MAIDEN, AERO PORTER, o CRIMSON SHROUD di LEVEL-5 tramite il Nintendo eShop e hanno salvato i dati di uno dei  tre titoli sul loro Nintendo 3DS riceveranno un esclusivo carro armato d'oro.

BUGS vs. TANKS! è ora disponibile in Europa nel Nintendo eShop per Nintendo 3DS al costo di € 7,99.

Per ulteriori informazioni su BUGS vs. TANKS! è possibile visitare il sito internet http://level5ia.com/blackbox/bugs-vs-tanks/.

All titles available in English only.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×