GameStorm

News del 20 giugno 2013

PlanetSide2 - Make Love and War

Make Love and War

Il matrimonio tra giocatori affonda le sue radici in PlanetSide2

Monaco di Baviera, Germania, 20 giugno 2013 - Potrà anche esserci una mancanza di risorse nel gioco gratuito PlanetSide2, ma c'è una cosa di cui il mondo di Auraxis è pieno: amore. L’altro giorno, quando ItZMuRdA ha chiesto la mano della sua ragazza Shundara in diretta nel gioco, per un attimo le armi hanno taciuto e tutta la comunità da un impero all'altro ha inviato le più sentite felicitazioni!

Ecco com'è andata: il giocatore conosciuto con il nickname ItZMuRdA ha contattato il direttore creativo di Sony Online Entertainment e ha trovato in Matt Highby un alleato per la sua causa. Con il suo aiuto, la proposta di matrimonio è stata trasmessa ieri a tutti i giocatori sul server statunitense utilizzando il sistema di trasmissione in-game di PlanetSide2. Di conseguenza, la fatidica domanda è stata visibile non solo sugli schermi di migliaia di giocatori, ma anche su quello della ragazza di ItZMuRdA, appassionata quanto lui di PlanetSide2. E non è tutto: i due si erano conosciuti e innamorati proprio giocando a PlanetSide.

L'attacco a sorpresa nel gioco ha avuto successo anche nella vita reale: "Ha detto 'sì'! Spammate le vostre felicitazioni a ItZMuRdA1. Auguri fratello!" è stato il messaggio trasmesso poco dopo la proposta. E la comunità di PlanetSide2 è ancora "spammata" di felicitazioni. La pagina ufficiale di Facebook di PlanetSide2 ha registrato da sola più di 1.000 "Mi piace" nel giro di poche ore.

Emozionatissimo per l'enorme risalto della sua proposta, ItZMuRdA1 racconta la sua storia e ringrazia tutti quelli che l'hanno resa possibile a questo indirizzo: http://youtu.be/8Ubi_hsJCck

Questa storia d'amore è la migliore dimostrazione che i videogiochi non isolano le persone, anzi le avvicinano e le rendono felici!




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×