GameStorm

News del 19 giugno 2013

Vengeance - annuncio ufficiale

ACTIVISION & TREYARCH ANNUNCIANO: CALL OF DUTY®: BLACK OPS II

VENGEANCE PUÒ ESSERE VOSTRO DAL 2 LUGLIO

Il terzo pacchetto di contenuti scaricabili di Activision e Treyarch arriva prima ed esclusivamente su Xbox LIVE, carico di quattro nuovissima mappe multiplayer, tra cui una mappa classica re-immaginata, e una nuova epica esperienza Zombi, “Buried”

Legnano, MI – 18 Giugno 2013 – Quest’anno la celebrazione del 4 Luglio inizierà in anticipo  con l’arrivo di Call of Duty®: Black Ops II Vengeance. Disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE® a partire dal 2 Luglio, il terzo epico Pacchetto Mappe (DLC) di Activision Publishing, Inc., sussidiaria di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e del pluripremiato studio Treyarch, Vengeance porta i giocatori in quattro diverse località sparse per il globo, tra cui un’isola tropicale deserta, un ponte sospeso in rovina, un campo da paintball abbandonato e le giungle del Myanmar.  Vengeance offre inoltre una nuova espansione all’apprezzatissima esperienza Zombi del gioco, denominata “Buried”, dove gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West sprofondata nel sottosuolo sono ritornati per reclamare la propria casa.

“Quando nello studio diventa difficile distinguere il testing professionale dal gioco per puro intrattenimento, è un segnale certo che con Vengeance abbiamo creato qualcosa di divertente”, dice Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “Dalle Quattro mappe multiplayer alla nuova esperienza Zombi, “Buried,” Vengeance continua ciò che ci siamo imposti di ottenere fin dall’inizio dello sviluppo di Call of Duty: Black Ops II: spingere oltre il limite oltre le aspettative dei fan.”

Call of Duty: Black Ops II Vengeance fornisce Quattro nuove e diversissime mappe multiplayer, a iniziare con “Cove,” dove lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccolo isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male. Poi c’è “Detour”, un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, pieno di veicoli abbandonati, con l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata, dove l’azione faccia-a-faccia ha luogo su più livelli. La terza mappa, “Rush,” fa da sfondo a rapidi combattimenti ravvicinati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle  coperture a proprio vantaggio. Chiude il giro delle mappe multiplayer di Vengeance’s quella denominata “Uplink”. In questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer “Summit”, tanto apprezzata ai fan nell’originale Call of Duty®: Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.

Con “Buried” ancora una vola Treyarch espande la storia e l’ambientazione dell’esperienza Zombi in modo nuovo e sconvolgente. I giocatori incontreranno nuovamente i vecchi personaggi e ne conosceranno di nuovi mentre affrontano gli abitanti nonmorti di una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. Ci sarà un ricco arsenale di armi ed equipaggiamenti a disposizione dei giocatori, ma con un’aggiunta davvero speciale – qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombi di Call of Duty: Black Ops II (con l’acquisto del Pacchetto Mappe DLC Vengeance): la Pistola Laser Mark II.

Call of Duty: Black Ops II Vengeance sarà disponibile prima ed esclusivamente su Xbox LIVE per il videogioco per console di intrattenimento Xbox 360® di Microsoft al costo di 1200 Microsoft Point a partire dal 2 Luglio, con le altre piattaforme a seguire.  Call of Duty: Black Ops II è classificato PEGI 18+.  Ulteriori informazioni su Call of Duty: Black Ops II sono disponibili sul sito: http://www.callofduty.com/blackops2 o www.facebook.com/codblackops.  I fan possono anche seguire @Treyarch su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×