GameStorm

News del 4 giugno 2013

Vola a Las Vegas per il SOE Live con PlanetSide 2

ProSiebenSat.1 Games lancia PlanetSide 2 "Ultimate Soldier Showdown" in Europa e manda i vincitori al SOE Live di Las Vegas

Monaco, Germania, 3 giugno 2013. Vola a Las Vegas per il SOE Live con PlanetSide 2 (PS2). ProSiebenSat.1 Games sta cominciando la fase di registrazione per la versione europea di PlanetSide 2 "Ultimate Soldier Showdown", in cui i più coraggiosi giocatori di PlanetSide 2 si affrontano in battaglie di una settimana per conquistare punti esperienza. Il vincitore si aggiudicherà un viaggio al SOE Live 2013 di Las Vegas, compreso un pass All Access e 300 dollari in contanti.

Come si gioca

Dopo essersi iscritti entro le ore 17 del 17 giugno 2013, i giocatori dedicheranno due settimane alla ricerca di preziosi punti esperienza. Dalle ore 18 del 17 giugno 2013 alle 23:59 del 30 giugno, il punteggio del personaggio di PlanetSide 2 registrato dal giocatore sarà registrato e valutato. I 12 giocatori di ogni Impero che avranno migliorato di più il proprio conteggio esperienza (punteggio) saranno invitati a partecipare alla finale europea che si svolgerà il 5 luglio 2013. Nello scontro finale con 36 giocatori su un apposito server di PlanetSide 2, le sorti della battaglia lunga un’ora saranno determinate esclusivamente dal punteggio acquisito. Un "Ultimate Soldier" per Impero verrà selezionato a seconda del punteggio totalizzato in questa ora di gioco e ognuno di loro riceverà il meraviglioso premio di un viaggio a Las Vegas per il SOE Live 2013.  I 33 secondi classificati riceveranno un goodie pack PlanetSide 2.

Chi può partecipare?

L'edizione europea di PlanetSide 2 "Ultimate Soldier Showdown" è aperta a tutti i giocatori maggiori di 21 anni e che vivono in un paese europeo esente dal visto d'ingresso (maggiori informazioni su http://travel.state.gov/visa/temp/without/without_1990.html). Le iscrizioni al torneo sono accettate al seguente indirizzo e-mail:


ps2ultimatesoldier@p7s1games.net


ProSiebenSat.1 Games richiede le seguenti informazioni:

Nome e cognome
Nome del personaggio utilizzato dal giocatore, rilevante ai fini del punteggio
Data di nascita
Nazionalità

Tutti i giocatori registrati, i finalisti e il vincitore riceveranno una conferma scritta da ProSiebenSat.1 Games via e-mail.

Vola a Las Vegas per il SOE Live 2013 con PlanetSide 2 e ProSiebenSat.1 Games

Per il vincitore, l'avventura di Las Vegas inizierà il 1 agosto 2013; la data del ritorno è il 4 agosto 2013. Oltre ai voli di andata e ritorno, l'hotel a Las Vegas e la tariffa di ingresso al SOE Live 2013 con un pass All Access del valore di149 dollari, ProSiebenSat.1 Games fornirà al giocatore anche 300 dollari in contanti.

Ulteriori informazioni su Ultimate Soldier Showdown in Europa all’indirizzo: http://planetside2.eu/teasers/512

Per maggiori informazioni visitare PlanetSide 2

SOE Live 2013 – incontra i creatori di PlanetSide 2

Il SOE Live è considerato dai fan come "il paese dei balocchi" ed è un enorme evento della community che raduna tutti i giocatori dei giochi di Sony Online Entertainment. In questo modo i giocatori di PlanetSide 2 hanno l'opportunità di incontrare fan da tutto il mondo, divertirsi e scambiarsi opinioni. SOE Live offre a tutti un'occasione unica di conoscere le menti dietro a PlanetSide 2 e altri giochi quali DC Universe™ Online o EverQuest® II. Oltre alle presentazioni degli sviluppatori e agli importanti annunci dal mondo di SOE games, il SOE Live offre anche vari tornei, come l'"Ultimate Soldier Showdown" europeo di PlanetSide 2. I partecipanti possono unirsi a vari eventi social e hanno l'opportunità di dibattere con gli sviluppatori, facendo sì che le loro opinioni e i loro feedback confluiscano nei giochi futuri.

Per maggiori informazioni su SOE Live consultare www.soe.com/soelive/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×