GameStorm

News del 3 giugno 2013

Tra pochi giorni la demo di MotoGP 13

3 giugno 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia la data di release ufficiale della DEMO dedicata a MotoGP 13, previsto in uscita il 21 giugno 2013.

    PlayStation3 e Xbox LIVE Gold Member : 12 giugno 2013
    Xbox LIVE Silver Member: 19 giugno 2013

Valentino Rossi. Marc Márquez. Gran Premi Aperol de Catalunya. Quick Race. 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP 13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell’epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili*

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

*il numero di giri selezionabili sarà bloccato

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×