GameStorm

News del 3 giugno 2013

Tales of Symphonia Chronicles a inizio 2014

ANNUNCIATA IN TUTTO IL MONDO UNA NUOVA EDIZIONE SPECIALE CON DUE DEI PIÙ CELEBRI EPISODI DI TALES OF SYMPHONIA

- Nel 2014, l’originale Tales of Symphonia e il suo seguito Tales of Symphonia: Dawn of the New World torneranno in esclusiva su PlayStation3 con nuovi contenuti e una grafica rimasterizzata in alta definizione -

Milano – 3 giugno 2013 – NAMCO BANDAI Games, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, in occasione del Tales of Festival tenutosi in Giappone lo scorso fine settimana, ha annunciato che Tales of Symphonia Chronicles (titolo non definitivo) sarà disponibile per PlayStation3 dal 10 ottobre 2013 in Giappone e dall’inizio del 2014 in tutta Europa, Australasia e America. Quest’edizione speciale includerà due dei più acclamati titoli della serie Tales of, Tales of Symphonia e il suo seguito del 2008, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, con numerosi contenuti aggiuntivi e una nuova grafica in alta definizione. 

“Sempre più fan occidentali chiedono di avere più titoli della serie Tales of, perciò siamo molto orgogliosi di unirci alla nostra sede centrale in Giappone e ai nostri colleghi negli Stati Uniti per annunciare Tales of Symphonia Chronicles (titolo non definitivo)”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “La serie Tales of, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in Giappone, si sta espandendo notevolmente anche sul mercato occidentale e crediamo che tutti i fan del genere JRPG saranno entusiasti di questa nuova edizione aggiornata in HD di due dei titoli più acclamati della saga.”

Utilizzando i personaggi disegnati dal celebre artista giapponese Kosuke Fujishima, Tales of Symphonia vanta una stupenda grafica cel-shading in stile anime che trasforma i vasti mondi 3D del gioco in un magico fumetto 2D. La trama offre un’avventura davvero epica e ricca di emozioni, in grado di ridefinire l’intero genere dei giochi di ruolo.

Aiuta Lloyd Irving e i suoi amici in un’epica avventura nel mondo di Sylvarant per ripristinare il mana, una fonte energetica fondamentale per la sopravvivenza del pianeta. Nel corso della loro missione, scopriranno l’esistenza del mondo parallelo di Tethe’alla la cui sopravvivenza si basa sulla stessa fonte di mana necessaria a Sylvarant. Riusciranno Lloyd e i suoi amici a trovare un modo per far sopravvivere entrambi i mondi? Tales of Symphonia utilizza il celebre sistema di combattimento in tempo reale della saga, che consente ai giocatori di controllare direttamente il proprio personaggio in una serie di battaglie con una combinazione perfetta di azione e tattica.

Tales of Symphonia: Dawn of the New World continua la storia del predecessore, approfondendo le conseguenze innescate dalle gesta di Lloyd e dei suoi amici al termine del primo gioco. Assumi il ruolo di Emil Castagnier mentre cerca di svelare i misteri che affliggono il suo mondo. Inoltre, Dawn of the New World sviluppa il sistema di combattimento della serie introducendo la possibilità di catturare e addestrare oltre 200 mostri diversi per farli combattere al proprio fianco. I giocatori avranno il controllo totale del proprio gruppo di personaggi e dei mostri alleati, che gli consentiranno di sfoderare combinazioni praticamente illimitate sul campo di battaglia.

Tales of Symphonia Chronicles (titolo non definitivo) sarà disponibile in Europa e nei territori dell’Australasia a inizio 2014.    

Per maggiori informazioni sulla serie  Tales of, visitare  http://www.namcobandaigames.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×