GameStorm

News del 30 maggio 2013

Svelati i dettagli della Collector's Edition 2013 di MotoGP 13

Svelati i dettagli della Collector’s Edition 2013

30 Maggio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è orgogliosa di svelare i contenuti della Collector’s Edition Xbox 360 e PlayStation 3 dedicata a MotoGP 13, previsto in uscita il 21 giugno 2013, e disponibile al pre-order.

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l’edizione limitata includerà:

Una copia di MotoGP 13 (versione Xbox 360 o Play Station 3)

Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP World Championship

In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.

Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti - Game Director - e Artwork dedicati al mondo MotoGP 13.

La Collector’s Edition di MotoGP 13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99€.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation3 e PlayStationVita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame  #motogpthegame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×