GameStorm

News del 23 maggio 2013

Tutti i giochi per Xbox One

Dopo aver letto il comunicato ufficiale Microsoft e aver curiosato tra le caratteristiche di Xbox One andiamo ora ad analizzare l’aspetto relativo ai software.

Durante la conferenza Microsoft del 21 maggio sono stati annunciati diversi titoli e molte IP

Il primo a presentare uno dopo l’altro i propri giochi è stata EA con EA SPORTS ovvero FIFA 14, NBA Live, Madden e UFC.

Ecco alcune immagini relative al nuovo episodio del titolo calcistico FIFA 14:

Nuova immagine per FIFA+14 - 90189 Nuova immagine per FIFA+14 - 90188 Nuova immagine per FIFA+14 - 90187 Nuova immagine per FIFA+14 - 90186

Durante il corso del Microsoft Event 2013 è stato presentato Quantum Break di Remedy. 
Quantum Break arriva direttamente dai creatori di Alan Wake, il titolo è probabilmente quello che ha colpito maggiormente tra i vari giochi annunciati, è stato caratterizzato da un’epica frase che concludeva il teaser-trailer: “Il tempo è il fuoco in cui bruciamo”.

Vediamo alcune immagini di questo affascinante futuro game di Xbox One:

Nuova immagine per Quantum+Break - 90153 Nuova immagine per Quantum+Break - 90152 

Altra esclusiva Xbox One annunciata all’evento reveal del 21 maggio è stata quella di Forza Motorsport 5. Ecco a voi alcune immagini del game:

Nuova immagine per Forza+Motorsport+5 - 90125 Nuova immagine per Forza+Motorsport+5 - 90124Nuova immagine per Forza+Motorsport+5 - 90123 Nuova immagine per Forza+Motorsport+5 - 90122

E stato poi il momento tanto atteso del nuovo capitolo del franchise di Activision sviluppato da Infinity Ward, CALL OF DUTY: GHOSTS, del suo reveal trailer e del video ufficiale relativo al “dietro le quinte”, titolo che ricordiamo sarà in uscita il prossimo 5 novembre.

Arriviamo però alla giornata di oggi perché la questione software non è terminata assieme all’evento. Infatti, in data odierna Yves Guillemot, CEO di Ubisoft ha annunciato che il team francese è già al lavoro per 6 titoli che “andranno” anche su Xbox-One, due dei quali saranno al 100% Assassin Creed IV: Black Flag e Watch Dogs. Tutti e sei videogames vedranno la luce durante il primo anno di vita della next-gen Microsoft. Guillemot ha inoltre riposto massima fiducia nella console Xbox-One dichiarando: 

"La prossima generazione di console consentirà di rilanciare la nostra industria e ci permetterà di offrire un incredibile nuovo divertimento per i giocatori". I nostri team stanno utilizzando le innovazioni nei parametri di connettività, di immersione e di social-gaming che accompagneranno la nuova Xbox. Il tutto ci consentirà di realizzare esperienze di gioco next-gen originali e memorabili".


Aggiungiamo ulteriore carne al fuoco parlando degli studios Rare che pare stiano già operando per “proseguire” con i loro storici marchi anche nella console di nuova generazione. La conferma arriva niente meno che da Phil Spencer, vicepresidente Microsoft Corporate e tutto fa pensare che ci troveremo di fronte a nuovi Banjo-Kazooie, Conker, Perfect Dark e Killer Instinct che dovrebbe essere il progetto più imminente.

Ma c’è ancora dell’altro, concludiamo infatti con gli sviluppatori di DICE che ci danno una conferma su un attesissimo titolo: Battlefield 4 (game che gira su un potente nuovo motore grafico Frostbite3) sarà disponibile a partire dall’autunno per tutti coloro che saranno possessori di Xbox One e PS4.

Per l'elenco completo dei giochi disponibili per Xbox One rimandiamo alla pagina d'archivio

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×