GameStorm

News del 15 maggio 2013

DC Universe Online: DLC Origin Crisis ora disponibile

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment pubblicano oggi l'ultimo capitolo sella saga DC Universe Online – Origin Crisis.

Nelle nuove avventure per giocatore singolo o multigiocatore i giocatori saranno proiettati in universi paralleli, dove modificheranno o altereranno le origini dei loro eroi e criminali preferiti.

"Cosa sarebbe successo se i genitori di Batman non fossero stati uccisi, o se Superman si fosse schierato con Lex Luthor? Volevamo esplorare il concetto di viaggio nel tempo e approfondire questi universi paralleli" ha dichiarato Jens Andersen, direttore creativo di DC Universe Online. "Per il settimo DLC abbiamo selezionato storie davvero avvincenti, dando modo ai giocatori di modificare le motivazioni primarie dei loro eroi e criminali preferiti e di vedere come sarebbe cambiato il mondo di conseguenza."

Il pacchetto DLC di DC Universe Online Origin Crisis è scaricabile gratuitamente per i membri di livello Leggendario e può essere acquistato dal sito www.dcuniverseonline.eu. Gli utenti Premium e i giocatori a costo zero potranno acquistare il nuovo DLC presso il marketplace in-game a 8,99 Euro.

Per vedere tutti i filmati/trailer di DC Universe Online visita la galleria filmati di DC Universe Online

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/F2P/giochi/DCUniverseOnline/DCUniverseOnline.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×