GameStorm

News del 15 maggio 2013

PAC-MAN and the Ghostly Adventures il prossimo inverno

Namco Bandai annuncia PAC-MAN and the Ghostly Adventures disponibile in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U.

PAC-MAN and the Ghostly Adventures riprende la trama e i personaggi dell’omonima serie di cartoni animati, creata e prodotta da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore della Marvel Studios. 

PAC-MAN è uno dei personaggi più conosciuti e celebrati del mondo videoludico, tanto da essere diventato virtualmente il simbolo della nostra società”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Con il desiderio di rinnovare il franchise di PAC-MAN e al tempo stesso offrirlo alla nuova generazione di giocatori, siamo davvero lieti di presentare PAC-MAN and the Ghostly Adventures, un nuovo titolo nell’universo di PAC-MAN.”

PAC-MAN and the Ghostly Adventures sarà disponibile in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii U. Per Nintendo 3DS sarà invece disponibile una specifica versione a scorrimento orizzontale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×