GameStorm

News del 11 maggio 2013

Project C.A.R.S. : la parola passa agli sviluppatori

Arrivano interessanti news sul racing game free-to-play Project C.A.R.S. Ecco alcune dichiarazioni provenienti dagli stessi developers ovvero il team Slightly Mad Studios:
"Abbiamo dedicato molto tempo all'input lag dello sterzo, cercando inoltre di ottenere un sistema che rispondesse in modo corretto e che non andasse a sovrastare altri effetti dati dal motore fisico. Il sistema di force feedback, inoltre, è stato ridisegnato rispetto al precedente Shift 2, e permette un efficiente controllo di sospensioni, forza G, e soprattutto delle varie tipologie di pneumatici. [...] La gestione degli pneumatici sarà completamente dinamica. Il modello Seta è veramente una generazione avanti rispetto ai modelli utilizzati in passato, e ci ha costretto a innalzare la qualità del nostro lavoro in molte altre aree di sviluppo, facendo così in modo che tutti gli aspetti delle auto ovvero l'aerodinamica, le sospensioni, etc. risultino allo stesso livello".

Insomma questo titolo, in sviluppo per PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, parte da premesse piuttosto importanti. Vedremo se le manterrà, voi cosa ne pensate?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×