GameStorm

News del 10-03-2008

MX vs ATV UNTAMED disponibile nei negozi italiani

MX vs ATV UNTAMED è disponibile da sabato nei negozi. Lo comunica la THQ sul suo sito internet; di seguito riportiamo il contenuto del comunicato.

THQ annuncia l’arrivo in Italia di Mx vs ATV Untamed, caratterizzato da nuove gare off-road, nuovi eventi e una modalità carriera X-cross innovativa in un ampio ambiente open world da esplorare e nel quale gareggiare. Disponibile per Xbox 360, PS3, PS2, PSP e DS. La versione Wii utilizzerà i controlli intuitivi tipici di questa piattaforma per creare un’esperienza di gioco interattiva e senza precedenti ed è prevista più avanti nel mese di marzo.

Mx vs ATV Untamed ha un appeal consumer estremamente ampio che lo rende un gioco “da avere” per tutti i core gamer, gli appassionati di gare off-road e i casual gamer”, ha dichiarato Dave Miller, direttore della divisione global brand management di THQ. “Il suo ampio ambiente open world, tutti i nuovi tipi di eventi e le innovative modalità carriera si trasformano nella più profonda esperienza di gioco off-road disponibile a oggi e aiuteranno a rafforzare la posizione di questo franchise”.

Mx vs ATV Untamed è un tributo all’abilità di Rainbow Studios nello sviluppo di giochi di alto livello che hanno venduto milioni di copie”, ha aggiunto Jack Sorenson, executive vice president of worldwide studios di THQ. “Il motore fisico Rhythm Racing ha dato prova di essere adattabile su più piattaforme, contribuendo in modo positivo allo sviluppo del gioco sia sul sistema Microsoft, che Sony e Nintendo”.

Link di riferimento: http://www.thq-games.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×