GameStorm

News del 22 aprile 2013

Primi dettagli per The Evil Within

L'ultima fatica di Shinji Mikami, il creatore della serie Resident Evil, inizia con un uomo di nome Sebastian e il suo partner, che indagano sulla scena di un omicidio di massa. Sebastian assiste all'uccisione dei rappresentanti delle forze dell'ordine e viene messo fuori gioco a sua volta.
Al suo risveglio dovrà affrontare orrori inimmaginabili per la propria sopravvivenza. Per raggiungere la verità, Sebastian deve intraprendere un viaggio pieno di orrore.

The Evil Within utilizza il motore grafico "ID Tech 5" opportunamente potenziato come mai fin'ora.

Il gioco vuole ridefinire il giusto equilibrio tra horror e azione creando un'esperienza intensa e difficile. Si avranno a disposizione  risorse limitate al contrario di enigmi e trappole che abbonderanno in modo da aumentare tensione, ansia e angoscia.

Per eliminare i nemici bisognerà essere veloci e furbi in quanto loro (i nemici) possono facilmente ucciderci.
Sarà possibile sperimentare delle "distorsioni" in qualsiasi momento, che cambiano in modo radicale tutto quello che ci circonda dai nemici, alle pareti, gli oggetti, o simili in incubi terrificanti visibili agli occhi del nostro protagonista.

The Evil Within si preannuncia come un titolo dalle forti emozioni, che raggiunge le profondità dell'anima tra mistero e oscuro.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×