GameStorm

News del 08-03-2008

Overlord terrorizzerà la vostra estate

La Codemaster annuncia che Overlord:Raising Hell sarà presente sugli scaffali a partire dall'estate 2008. Ecco quanto scritto nel comunicato apparso sul sito internet della software house:

Preparatevi, i vostri momenti maledettamente felici diventeranno orribili, Overlord™: Raising Hell è in arrivo la prossima estate per PlayStation 3®
Sìì crudele, nutri il male, governa il mondo e, strada facendo, ridi ... Codemasters conferma l’uscita della nuova edizione dell’acclamato action adventure.

Codemasters ha oggi annunciato che il delizioso e dispotico Overlord ritornerà quest’estate e, insieme alla sua piccola e rumorosa orda, porterà tante tiranniche sorprese per la console PlayStation 3.

L’originale gioco, creato dagli sviluppatori tedeschi Triumph Studios, è stato tra i titoli più venduti del 2007 per Xbox 360® e PC. Overlord: Raising Hell™ uscirà per PLAYSTATION 3 in una speciale edizione che include tutte le espansioni e i contenuti esclusivi rilasciati fino ad oggi.

Ambientato in un contorto mondo irreale, Overlord: Raising Hell è un gioco d’avventura e di azione. I giocatori vestiranno i panni di creature spietate, determinate e un pò dispotiche, che dovranno saccheggiare, conquistare le terre e diventare padroni onnipotenti del mondo di Overlord.

L’anima del gioco è rappresentata da un esercito di schiavi, piccole creature malvagie meglio conosciute come Serventi, la cui presenza, oltre ad essere essenziale nel gioco, lo arricchisce con un tocco di malvagità.

Totalmente devoti al loro Overlord, i Serventi useranno il loro sapere per aiutare il loro padrone e saranno pronti a combattere e a sacrificare la loro vita per lui. I giocatori potranno accumulare fino a 50 opportunisti Serventi con i quali esplorare e conquistare i 5 mondi del gioco. Se i Serventi verranno utilizzati strategicamente saranno sempre fedeli al loro padrone e pronti a sacrificarsi per salvare anche solo la sua reputazione.

Overlord: Raising Hell trasporta completamente i giocatori nel mondo infernale di Overlord, costringendoli ad affrontare i terrificanti nuovi livelli che sono stati aggiunti nei cinque regni del gioco. Dozzine di “morti viventi” minacciano il regno di Overlord, la soluzione è una sola: assemblare un esercito di Serventi, scendere in ogni abisso e iniziare una nuova tirannia per restituire i servi della gleba ai padroni delle terre, sconfiggere gli eroi una volta per tutte e reclamare il trono degli inferi.

Oltre alla collezione completa di tutti i nuovi contenuti di Overlord, l’edizione PS3 offre al giocatore la possibilità di giocare online organizzando “saccheggi di gruppo” e violenti testa a testa. Una qualità video potenziata e il sistema audio surround 7.1 esaltano la qualità del gioco.

Preparatevi a una divertente esperienza feudale, Overlord: Raising Hell uscirà la prossima estate per PlayStation 3. Per le ultime novità sul gioco visitate il sito ufficiale http://www.codemasters.com/overlordraisinghell.

Link di riferimento: http://www.codemaster.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×