GameStorm

News del 16 aprile 2013

Curiosità: 18 console in un unico box

Modder Bacteria ha trascorso più di tre anni, circa 3500 ore di lavoro e speso più di 1.000 dollari per unire 18 diverse console in un'unica scatola gigante. Questo Box contiene 15 circuiti da sistemi diversi, lavora con un controller master, un singolo alimentatore, e una sola uscita video.

Il tutto utilizzando hardware originale, senza emulazione o sistemi clone.

Con questa super retro console si possono avviare giochi per Atari 2600/7800, Sega Master System, Sega Megadrive (Genesis), Super Nintendo, Nintendo NES, Nintendo 64, NeoGeo MVS, Sega Saturn, Sega Dreamcast, Nintendo GameCube connettore + GBA, NEC TurboGrafx X, Colecovision, Intellivision, Sony Playstation 1/2, e Amstrad GX1000.

Link di riferimento: http://www.destructoid.com/18-different-gaming-consoles-combined-into-one-system-251625.phtml



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-04-2013
ozzo

secondo me nella posiozione dove si trova a console rischia di friggere :D se ci giocasse ore e ore il calore credo possa diventare insopportabile! non l'ho visto parlare circa sistemi di raffreddamento ecc.... ok che le vecchie console di calore ne emanavano poco ma ha chiuso tutto dentro una scatola e incastrato in un mobile :( comunque io preferisco le console originali, le giochi con i loro controller e soprattutto non ho bisogno di modificare la cartuccia per inserire un gioco gamecube dentro ad una vecchia cartuccia NES... che fra l'altro dove prendo !?!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×