GameStorm

News del 15 aprile 2013

Namco Bandai partner del Vigamus - museo del videogioco di Roma

Vigamus, il Museo del Videogioco di Roma, ha stretto una partnership con Namco Bandai, il colosso giapponese dei videogame creatore di titoli come Tekken, Soulcalibur, Gundam, Naruto, One Piece e molte altre popolari serie.

Namco Bandai porterà a Roma un cabinato originale giapponese Tekken Tag Tournament 2 Unlimited, giocabile nella EPSON Multimedia Conference Center del Museo e organizzerà eventi rivolti ai videogiocatori e agli appassionati, e dedicati ad alcuni dei marchi più amati della storica casa nipponica.

NAMCO BANDAI è il simbolo stesso della storia del Videogioco”, ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore del VIGAMUS. “Con opere del calibro di Pac-Man, ha influenzato il game design e l’industria contribuendo all’affermazione della cultura del Videogioco giapponese”.

Siamo molto felici di dare il nostro supporto al VIGAMUS. I videogiocatori italiani, ma non solo loro, meritano un luogo di aggregazione dove poter conoscere o vedere in azione i giochi e le aziende che hanno fatto la storia di questo settore”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Partners Italia. “Tra queste icone storiche non poteva certamente mancare anche Tekken, un titolo che segnato il corso dei picchiaduro e che fa parte del DNA della nostra azienda”.

Link di riferimento: http://www.vigamus.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×