GameStorm

News del 2 aprile 2013

Defiance: oggi lancio ufficiale mondiale

Trion Worlds è orgogliosa di annunciare il lancio di Defiance, il nuovo sparatutto online futuristico per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.  Dal 16 aprile Defiance avrà la prima serie TV di Syfy Network nei principali mercati europei

"Siamo incredibilmente orgogliosi che dopo cinque anni di sviluppo, stiamo finalmente portando a compimento questo ambizioso progetto.", ha affermato Nathan Richardsson, VP Sviluppo per Trion e Produttore Esecutivo di Defiance. "Il lancio del gioco è solo l'inizio di un'esperienza di intrattenimento davvero unica e nel giro di un paio di settimane potrete entrare in sintonia anche con Syfy, per seguire in tv il dipanarsi della storia, lo sviluppo dei personaggi e vivere un'esperienza transmediale di intrattenimento come mai prima d'ora."

Le copie digitali di Defiance sono acquistabili online sul sito: http://defiance.com/en

Edizioni Standard a partire da 59,99 euro per console e 49,99 euro per PC. L'edizione da collezione è disponibile per 89,99 euro su console e 69,99 euro su PC, con una varietà di bonus in-game e una figurina Hellbug esclusiva inclusa nella versione fisica.

L'edizione limitata Ultimate è disponibile per i giocatori su console a 119,99 euro e per i giocatori su PC a 99.99 euro e comprende tutti gli item contenuti nelle edizioni Standard e Collector's, un pass stagionale e una borsa messenger esclusiva.

Tutti i dettagli relativi alle edizioni della piattaforma di Defiance e ai rivenditori sono disponibili su:http://defiance.com/en.

Il link al trailer ufficiale del lancio è disponibile su: http://www.youtube.com/watch?v=pcvdl1310vM



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×