GameStorm

News del 26 marzo 2013

Da oggi disponibile BioShock Infinite

Esce oggi BioShock Infinite2K e Irrational Games non mancano di ricordarlo tramite un comunicato stampa ufficiale che di seguito riportiamo.

2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite di Irrational Games è ora disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. L’attesissimo sparatutto in prima persona ha ricevuto ottime critiche ed è il gioco più votato dell’anno*, con punteggi perfetti come 10 su 10 da Game Informer, 10 su 10 da Eurogamer, 4 stelle su 4 da USA Today,e molti altri.

“Oggi è il giorno che tutti stavamo aspettando. La nostra ridefinizione di BioShock è pronta per passare dalle nostre mani a quelle dei giocatori di tutto il mondo,” dice Ken Levine, Creative Director e co-fondatore di Irrational Games. “Crediamo che Infinite sia veramente un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di veramente nuovo che sia i fan dell’originale che i nuovi della serie potranno godersi.”

“2K e Irrational Games sono impregnate nel portare ai giocatori esperienze che non possono trovare altrove.” aggiunge Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Dalla fatiscente città di Rapture ai cieli tersi di Columbia, siamo orgogliosi di aiutare Irrational Games a portare la loro visione unica ai giocatori del mondo.”

..... continua a leggere il comunicato stampa BioShock Infinite Disponibile ora

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×