GameStorm

News del 28 febbraio 2013

Gran Turismo 6 su PS3 quest'anno? Dirigente Sony dice di si

In riferimento alla notizia dell'intervista con Silicon Republic, Senior Vice Presidente di SCEE Michael Denny, sembra confermare che Gran Turismo 6 sarà lanciato su PlayStation 3 nel 2013.

Avete letto bene: PS3, non PS4, e prima della fine dell'anno. Il sito GTPlanet pubblica un estratto audio dell'intervista di Silicon Republic che conferma la notizia. Michael Denny, che è apparso sul palco del Playstation Meeting 2013, afferma chiaramente: "Quando si guardano i giochi in uscita per PlayStation 3 di quest'anno - The Last of Us, Beyond, GT6 ...".

Ma è stato un errore? IGN Colin Moriarty pensa di no. Moriarty ha ricevuto un commento da Sony in merito alle dichiarazioni di Denny. Invece di smentire a titolo definitivo, o fornire il solito "Non commentiamo voci o speculazioni", Sony ha risposto: "Nel 2010, Kazunori Yamauchi ha confermato che Polyphony Digital ha avviato lo sviluppo di Gran Turismo 6. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli su questo titolo nel prossimo futuro. "

Servirebbe un po' di chiarezza. Un ramo di Sony conferma che Gran Turismo 6 arriverà nel 2013 per PlayStation 3. Un altro dice che ne sentiremo parlare al più presto. C'è anche la questione di DriveClub, una titolo PS4 confermato al lancio della nuova console che sembra abbastanza "ispirato" da Gran Turismo.

Dovremo attendere la conferma ufficiale, ma per ora, Gran Turismo 6 sembra confermato per il rilascio su PS3 entro la fine dell'anno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×