GameStorm

News del 19 febbraio 2013

Far Cry 3 - nuove funzionalità e modifiche rivelate

Community manager di Ubisoft 'MSV-Vextor' ha svelato alcune nuove funzionalità e le modifiche che saranno disponibili a breve in Far Cry 3. Secondo il community manager, I fan del gioco hanno richiesto alcune nuove funzionalità e hanno suggerito miglioramenti alle funzioni già esistenti.


Per la modalità single player, sarà aggiunto un nuovo livello di difficoltà (Master) ed i giocatori avranno la possibilità di reimpostare gli Outposts. Dopo aver conquistato tutti gli avamposti e completato il gioco, il giocatore può selezionare "Avamposti Reset"  nel menu opzioni. Questo significa che tutte le missioni e le quest incomplete saranno nascoste e bisognerà riconquistare gli Outposts.


Per quanto riguarda la modalità multiplayer, Ubisoft espande il sistema dei feedback sulle mappe create dagli utenti, al fine di dare più informazioni.


Nessuna data di uscita è stata fornita per questo aggiornamento, non sappiamo se sia prevista per entrambe le piattaforme o solo per una e non è conosciuto neanche su quale mercato farà la sua comparsa.


Restate sintonizzati per maggiori informazioni!

Link di riferimento: http://forums.ubi.com/showthread.php/753983-New-Features-and-Changes-in-Far-Cry-3

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×