GameStorm

News del 4 gennaio 2013

Wii U usate permettono il download di giochi gratis

Secondo quanto si apprende da una discussione apparsa su NeoGAF postata dal'utente DSN2K, le console Wii U usate manterrebbero traccia del precedente proprietario. Una volta effettuato l'accesso al Wii U eShop renderebbero possibile scaricare i giochi acquistati dal precedentemente proprietario gratuitamente.

DSN2K comunica che seppur la Wii U appariva come completamente pulità e priva di tracce del precedente proprietario, una volta effettuato l'accesso al Wii U eShop alcuni giochi non presentavano la dicitura del prezzo ma un improbabile "redownload", nello specifico l'utente ha potuto scaricare Trine 2 e Nano Assault senza pagare nemmeno un centesimo!

Ricordandoci che Internet e lo shopping online sono relativamente nuovi per Nintendo e non si sa se questa "funzionalità" è una cosa voluta o frutto di alcune sviste o cattive progettazioni.

Attendiamo ulteriori riscontri per sapere se altri gamers hanno notato la stessa funzionalità anche se ad oggi il mercato usato di Nintendo Wii U è ancora agli inizi.

Link di riferimento: http://kotaku.com/5973019/rumor-pre+owned-wii-u-consoles-let-you-download-someone-elses-games-for-free

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di PS2gazzu
05-01-2013
PS2gazzu

Quoto ozzo.

0
avatar di ozzo
04-01-2013
ozzo

WoW se confermato attendo un'annetto e ne compro una :D sperando in un precedente proprietario accanito eShopper ;)

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×