GameStorm

News del 12 marzo 2014

Demon Slayer Italia festeggia il suo primo anniversario

Hong Kong - 12 marzo 2014 - E' difficile credere che sia già passato un anno da quando, lo scorso marzo, la versione italiana di Demon Slayer è stata ufficialmente lanciata sul mercato. In questi dodici mesi Demon Slayer Italia ha conseguito risultati brillanti, riscuotendo un grande successo da parte della comunità italiana degli appassionati di MMORPG grazie al suo mix unico di battaglie frenetiche, avventure appassionanti ed articolati aspetti manageriali.

La Koramgame ha continuato a mantenere sempre alto l'interesse per Demon Slayer lanciando a ritmo serrato un gran numero di ampliamenti ed innovazioni, aggiungendo di volta in volta funzioni sempre nuove e garantendo un'esperienza di gioco costantemente stimolante anche per gli utenti più esperti.

Allo stesso tempo, per gestire al meglio il costante aumento del numero di giocatori, la Koramgame ha continuato ad aprire regolarmente nuovi server, fino a raggiungere il ragguardevole traguado di 32 server, che ospitano ormai una media di 30.000 utenti al giorno.

Per celebrare in maniera degna questo primo, importante anniversario, durante tutto il mese marzo 2014 la Koramgame ha organizzato una lunga serie di promozioni ed attività per dare a tutti i giocatori di Demon Slayer Italia la possibilità di vincere fantastici premi all'interno del gioco, nell'ambito di uno speciale evento mensile intitolato “Il primo anniversario”.

(http://it.demon.koramgame.com/special/Anniversario/). 

Ma forse la cosa più importante è che tutto questo per Demon Slayer Italia è stato solo l'inizio. Per i prossimi 12 mesi infatti sono già in cantiere novità ancora più strabilianti, che renderanno il gioco ancora più complesso, ricco ed avvincente. Perciò non importa che tu sia ancora un novizio o già un veterano di mille battaglie, per i prossimi mesi Demon Slayer ti promette ore e ore di puro divertimento!

Per ulteriori informazioni relative a Demon Slayer Italia è possibile consultare la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/DemonSlayer.Gioco , costantemente aggiornata con le ultime novità riguardo ad offerte speciali, aggiornamenti ed eventi di ogni tipo.

Se volete maggiorni informazioni su Demon Slayer e sapere cosa ne pensiamo, potete leggere la nostra recensione del gioco a questo link

Link di riferimento: http://it.demon.koramgame.com/special/Anniversario/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Demon Slayer

  • Data di uscita:
    01-03-2013
  • Categoria:
    mmo
  • Popolarità:
    11.11 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.2

L'ultimo voto è stato 6 dato da botoppo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Demon Slayer
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×