GameStorm

News del 6 maggio 2014

Disponibile la prima parte del DLC Amazon Fury per DC Universe Online

SAN DIEGO, 6 maggio 2014 - Sony Online Entertainment LLC (SOE) annuncia che il prossimo capitolo di DC Universe Online (DCUO), Amazon Fury Part I, è ora disponibile per PlayStation 3 PC e PlayStation 4. Quest’ultimo pacchetto DLC dà il via a una nuova trama a Themyscira e all’interno di una nuova Gotham City con Wonder Woman, Circe, Ippolita e le Amazzoni.

HIGHLIGHTS:

  • Amazon Fury Part I è il primo dei tre pacchetti DLC che si concentrano su Wonder Woman e le Amazzoni. I giocatori hanno ora accesso a un nuovo spazio aperto comune, Solo Iconic Visions, un alert four-player e due nuovi Duos.
  • La nuova area aperta e condivisa si trova in una versione alternativa di Gotham City chiamata Gotham Under Siege, sopraffatta da Amazzoni divise tra loro e dai loro potenti alleati.
  • Alert e Duos danno ai giocatori la possibilità di avventurarsi nel Palazzo del distretto di Themyscira, nei magazzini e, per la prima volta, nel porto di mare.
  • Tutti possono scegliere di giocare sia nei panni di Wonder Woman sia nei panni di Circe in un Solo Iconic Visions che consente ai giocatori di rivivere i momenti cruciali che hanno portato alla guerra civile delle Amazzoni.
  • Ippolita, Regina delle Amazzoni, con questo pacchetto DLC fa, per la prima volta, il suo ingresso all’interno di DC Universe Online.

TRAMA: Infuriata per l'attacco di Brainiac su Paradise Island, Ippolita, Regina delle Amazzoni, incolpa il mondo mortale per i crimini di Brainiac e pianifica un contrattacco contro Gotham insieme alla sua nuova alleata, Circe. Sua figlia, Wonder Woman, ha radunato un esercito di Amazzoni per difendere il popolo di Gotham City e cercare di far ragionare la Regina.

DICHIARAZIONE DI JENS ANDERSEN: "Wonder Woman e Circe hanno sempre avuto una relazione molto dinamica, e i nostri giocatori hanno potuto sperimentarla nei precedenti contenuti di DCUO. Introducendo la madre di Wonder Woman, Ippolita, a questo mix, desideriamo animare ulteriormente questo loro rapporto tumultuoso e siamo certi che i giocatori lo apprezzeranno, godendosi fino in fondo la trama di Amazon Fury." Jens Andersen, Senior Creative Director, DC Universe Online.

Il pacchetto DLC Amazon Fury Part I di DCUO è disponibile in download gratuito per gli utenti registrati ed è acquistabile per tutti i nuovi giocatori tramite PlayStation Network, Marketplace in-game o, per i giocatori su PC, attraverso il sito web DCUniverseOnline.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DC Universe Online

  • Versione f2p in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    19-01-2011
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Popolarità:
    33.33 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da jinzu96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DC Universe Online
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×