GameStorm

News del 13 gennaio 2015

Activision e Tencent lanciano Call of Duty Online in Cina

Santa Monica, CA e SHANGHAI –12 gennaio 2015 – Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), e Tencent Holdings Limited, uno dei principali provider di servizi Internet in Cina (SEHK: 00700), hanno annunciato il lancio della beta aperta pubblica di Call of Duty Online a centinaia di milioni di giocatori cinesi.  Al momento live in tutta la Cina, Call of Duty Online è una nuova versione free-to-play del franchise campione d’incassi Call of Duty, e segna un momento storico per la serie, che, diventata ormai un vero fenomeno pop, si espande raggiungendo il più grande mercato video ludico del mondo.

Lo sviluppo di Call of Duty Online è stato condotto da Raven Software, studio veterano di Call of Duty. Ispirato agli universi blockbuster e acclamati dalla critica di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops, Call of Duty Online raccoglie le avventure iconiche che hanno catturato milioni di giocatori in tutto il mondo in una esperienza di Call of Duty completamente nuova, creata appositamente per la Cina. 

Milioni di giocatori nel mondo occidentale hanno imparato ad apprezzare le emozioni uniche e coinvolgenti che solo Call of Duty sa far vivere.  E ora un intero, nuovo pubblico di giocatori potrà vivere tutto questo in prima persona, per la prima volta. Crediamo che Call of Duty Online rappresenterà una svolta per i giocatori cinesi” ha affermato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.  “Abbiamo lavorato a stretto contatto con  il nostro partner Tencent e abbiamo messo alla prova uno dei nostri più fidati e talentuosi team di sviluppatori della Raven Software affinché offrisse la vera esperienza Call of Duty realizzata su misura per il mercato cinese. I feedback della community raccolti attraverso i test sono stati impressionanti. Non potremmo essere più entusiasti e non vediamo l’ora di conquistare cuori e menti della nuova community in Cina.”

La nuova esperienza di gioco di Call of Duty free-to-play– durante la quale i giocatori possono acquistare o affittare oggetti in-game – offre ai giocatori cinesi qualcosa di unico e inedito, che include campagne single-player Hero Ops, esperienze cooperative in modalità Survival, il miglior multiplayer Call of Duty disponibile e la novità dei Cyborg (modalità PVE esclusive per il mercato cinese in Call of Duty Online) – tutte caratterizzate dell’intensità cinematografica e dal ritmo intenso che ha reso Call of Duty celebre in tutto il mondo. 

Steven Ma, Senior Vice President di Tencent, ha affermato, "A partire dall’annuncio di  Call of Duty Online, abbiamo condotto una serie di alfa e beta test chiusi, ciascuno dei quali ha generato risultati estremamente positivi. Call of Duty Online è un gioco di alto livello sviluppato da una squadra d'elite e siamo onorati di portare questo attesissimo titolo ai giocatori cinesi ".

Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Tencent per personalizzare Call of Duty Online appositamente per il pubblico cinese, pur mantenendo un’autentica esperienza Call of Duty " ha affermato Brian Raffel, Studio Head di Raven Software. “Abbiamo avuto l’opportunità unica di raccogliere i momenti migliori dell’intero franchise Call of Duty– insieme a esperienze completamente nuove – e realizzare così il pacchetto di intrattenimento definitivo per un pubblico totalmente nuovo.”

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ultimi giochi usciti per Free2Play

Infinite Crisis

26-03-2015

Arcane Chronicles

15-05-2014

Lost Saga

01-05-2014

Warframe

21-03-2013

Demon Slayer

01-03-2013

Kartuga

28-02-2013

Planetside 2

20-11-2012
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×