GameStorm

News del 14 marzo 2011

Da Indeca gli accessori per Nintendo DS dei Fulanitos

Indeca e One Way Management portano in Italia gli accessori DS dei Fulanitos

La nuova linea di prodotti Indeca, basata sul franchise dei Fulanitos, ad Aprile arriva in Italia grazie alla collaborazione con One Way Management.

Piacenza, 11 marzo 2011 – Già presenti e conosciutissimi nei nostri negozi attraverso linee di abbigliamento, borsette, accessori e prodotti per la scuola, i Fulanitos sbarcheranno anche nel mercato italiano dei videogame: a fine aprile 2011, infatti, da Indeca, arriveranno in Italia la custodia per Nintendo DS ed il kit di accessori per Nintendo DS dei Fulanitos.

Floripondia, Ciela, Abracadabra, Merenganita, Lolipop, Faula, Catarina, Garagato, e Pimpoyo diventeranno presto i compagni di gioco anche delle più giovani videogiocatrici italiane, grazie ad una coloratissima gamma di accessori ispirata alle loro avventure.

Ancora una volta Indeca si affida a One Way Management per la gestione commerciale della sua gamma prodotti.

Custodia per DS Lite, DSi, DS XL e 3DS

La robusta custodia, compatibile con le console Nintendo DS Lite, DSi, DS XL e 3DS, è personalizzata da entrambi i lati con le immagini dei Fulanitos. Anche il puller della cerniera richiama, con una simpatica personalizzazione, il fantastico mondo dei Fulanitos.

Kit da 16 accessori per DSi, DS XL e 3DS

Il kit da 16 accessori (per DSi, DS XL e 3DS) comprende una custodia personalizzata, 5 custodie per i giochi, cinturino e tracolla, portachiavi, sticker personalizzati, adesivi, panno per la pulizia, auricolari, penna personalizzata e 3 pennini.

“eL mundo es especiaL por fuLanitos como tú®”

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×