GameStorm

News del 19 luglio 2013

Immergiti nel mondo dei Puffi con il nuovo videogioco I Puffi 2

MILANO, 18 luglio 2013 — Ubisoft annuncia che I Puffi 2, il videogioco basato sull’omonimo film di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, sarà disponibile dal 18 luglio per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Nella medesima data, sarà rilasciata anche una versione sviluppata appositamente per Nintendo DSTM, che consisterà in un divertente libro interattivo con una fantastica raccolta di mini giochi.

I Puffi 2 è un gioco d’azione e avventura a piattaforme con oltre 30 livelli in 6 ambientazioni. I giocatori avranno la possibilità di impersonare uno dei nove Puffi presenti nel film (quattro disponibili fin da subito e cinque sbloccabili), tra cui Puffo Burlone, Puffetta o Quattrocchi, e immergersi in un’avventura che li porterà a visitare i luoghi principali della pellicola, come Parigi e la Foresta incantata. Ma potranno scoprire anche alcune ambientazioni esclusive del videogioco, tra cui il Bosco spaventoso, la Tundra artica e la Giungla di lava.

L’intera avventura è giocabile contemporaneamente da un massimo di 4 giocatori (5 nella versione Wii U). Nel corso del gioco, potranno trovare altri 20 Puffi diversi ma soprattutto dovranno affrontare 12 tipi di nemici e 6 boss, tra cui due dei loro avversari storici, Birba e Gargamella, oltre ad alcuni nuovi personaggi, come i Monelli.

In esclusiva su Nintendo Wii U, un quinto giocatore potrà entrare in azione controllando Puffo Meccanico con il Wii U GamePad, per aiutare i suoi amici e rilasciare alcuni oggetti molto utili.

Per maggiori informazioni sul videogioco I Puffi 2, visitare: www.TheSmurfsGame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

I Puffi 2

  • Immagine della copertina del gioco I Puffi 2 per Nintendo DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4

L'ultimo voto è stato 5 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a I Puffi 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×