GameStorm

News del 1 luglio 2020

Red Dead Online - Ricompense triple nelal modalità Resa dei conti

Arriva il consueto aggiornamento settimanale di Red Dead Online, il uqale porta alcuni bonus interessanti.

Rockstar Games, infatti, ha previsto ricompense triple nella modalità Resa dei conti. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Gli scontri sono sempre un'occasione per ottenere soldi e onore, specialmente grazie alle modalità Resa dei conti e alla Serie in evidenza di questa settimana, Corsa alle armi, che offrono ricompense triple fino al 6 luglio.

Mantieni la tua attività a regime. Non perdere l'occasione di fare scorte, specialmente se hai in piedi un'attività imprenditoriale: i rifornimenti per i Commercianti e i rifornimenti di macerato per i Distillatori sono gratis per tutta la settimana. Se vuoi lanciarti nel mondo del commercio, sappi che il Tavolo da macellaio è disponibile con uno sconto di 5 Lingotti d’Oro.

I Collezionisti che recupereranno il Quarto di dollaro del 1792, una bottiglia di Old Tom Gin e l'Anello con onice Aubrey, consegnandoli a Madame Nazar e completando così la collezione Veterano, verranno riccamente ricompensati dalla venditrice itinerante sia in termini di reputazione che in termini monetari.

Nell’evento di questa settimana, troverai filo da torcere durante le tue scorribande: non farti cogliere alla sprovvista.

  • -40% su tutte le armi da fuoco
  • -50% sulle armi corpo a corpo
  • -50% sulle armi da lancio
  • -60% sulle munizioni
  • -40% sulle Note
  • Olio per armi gratis

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×