GameStorm

News del 14 febbraio 2020

FFVII Remake - Ecco il filmato d'apertura

Mancano due mesi all'arrivo di Final Fantasy VII, il Remake del titolo che da molti è considerato il migliore della serie targata Square Enix.

In attesa di scoprire le novità pad alla mano, quest'oggi è stato pubblicato un filmato molto interessante. Come potete vedere qui sotto, si tratta del video d'apertura del gioco. Trovate ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. oggi ha svelato il filmato iniziale di uno dei giochi più attesi di quest'anno, FINAL FANTASY® VII REMAKE. Il video mostra l'incredibile città di Midgar con una musica riarrangiata mozzafiato in sottofondo. In FINAL FANTASY VII REMAKE, i giocatori visiteranno un mondo in cui l'enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l'energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell'unità d'élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, aiuta un'organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche.

Per vedere il filmato iniziale, visita: https://youtu.be/8IrheLf0Ki0

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di FINAL FANTASY VII REMAKE dal vivo durante il tour mondiale con orchestra, annunciato di recente, che partirà da Los Angeles a giugno di quest'anno. Gli altri concerti si terranno a Londra, a Parigi e a Barcellona, e presto verranno anche annunciate nuove date e nuovi paesi che ospiteranno il tour in Europa. La maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy® e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sui concerti e i biglietti, visita: http://ffvii-remakeconcerts.com/.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×