GameStorm

News del 16 gennaio 2020

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 rivela l'arrivo del Joker

La notizia era nell'aria da diverso tempo, ma finalmente è arrivata la conferma ufficiale: il Joker sarà disponibile in Mortal Kombat 11.

Per l'occasione è stato pubblicato un trailer dove è possibile vedere il personaggio in azione, inoltre, è stato diramato un comunicato ricco di informazioni importanti. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, che annuncia l'arrivo del Joker. Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona. Il famigerato clown ha seminato a lungo il terrore per le strade di Gotham City, accanendosi contro gli alleati più vicini a Batman.
Ora è pronto a unirsi alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11 dal 28 gennaio, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. 

Sempre dal 28 gennaio, i possessori del Kombat Pack avranno anche accesso a nuove skin ispirate ai personaggi DC, tra cui "Time Lord of Apokolips" per Geras e il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot "Darkest Knight", Baraka in versione rettile "Killer Kroc" e la sinuosa Kitana "Katwoman of Outworld".

Per guardare e condividere il trailer di gioco ufficiale del Joker di Mortal Kombat 11 - Kombat Pack, visita:
https://www.youtube.com/watch?v=3qtPET4LugA&feature=youtu.be

In più, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 potranno ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del tempo grazie a un evento che celebra il capodanno cinese, in arrivo dal 23 al 27 gennaio come aggiornamento gratuito. Si tratta di una sfida di resistenza composta da tre partite e caratterizzata da modificatori a tema, tra cui un tamburo cerimoniale, lanterne, petardi, buste rosse, topi (rappresentativi del nuovo anno lunare) e i classici simboli cinesi del drago e della perla. Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte. Tutti i giocatori possono parteciparvi fino all'11 febbraio.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l'accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono il Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre all'iconico Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a €99,99 o separatamente a €39,99.Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Per saperne di più su Mortal Kombat 11 visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Twitter (@MortalKombat), Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) e Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×