GameStorm

News del 13 settembre 2019

Star Wars Pinball è disponibile per Nintendo Switch

A partire da oggi, i giocatori di Nintendo Switch hanno la possibilità di usare LA FORZA in un ricco flipper digitale  a tema Guerre Stellari. Star Wars Pinball è infatti disponibile per l'ibrida di Nintendo, in edizione fisica e digitale (su Nintendo eShop). Trovate qua sotto tutte le informazioni in merito e il realtivo trailer.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori possono ora scegliere il loro lato preferito della Forza in Star Wars™ Pinball, una collection di 19 flipper digitali a tema Star Wars™ ora disponibile su Nintendo Switch! A partire da oggi, contrabbandieri e droidi possono acquistare l'edizione fisica di Star Wars Pinball presso retailer selezionati. Il gioco è disponibile anche in versione digitale sul Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visita http://www.starwarspinball.com/main.html.

La collection per Nintendo Switch offre nuove ed eccitanti modalità di gioco esclusive per il sistema: affronta battaglie galattiche e accumula punti per il lato oscuro o chiaro della Forza nei diversi pinball table; immergiti nella Career Mode con oltre 50 Career Rank e sblocca speciali bonus Force Power per farti strada in questa collection per Nintendo Switch.

Star Wars Pinball sfrutta appieno le esclusive funzionalità hardware di Nintendo Switch come l'HD Rumble e l'orientamento verticale dello schermo. Gioca a casa o in viaggio: Nintendo Switch ti offre la migliore esperienza di flipper ovunque tu sia!

La collection di 19 flipper digitali arriva direttamente da una galassia lontana, lontana

  • Film: Star Wars™: A New Hope™, Star Wars™: The Empire Strikes Back™, Star Wars™: Return of the Jedi™, Star Wars™: The Force Awakens™, Star Wars™: The Last Jedi™, Rogue One: A Star Wars™ Story; Solo: A Star Wars™ Story
  • TV: Star Wars: The Clone Wars™ e Star Wars Rebels™
  • Personaggi: Han Solo, Darth Vader, Lando Calrissian in Calrissian Chronicles, Boba Fett, Droids
  • Location: Ahch-To Island, Mimban (Battle of Mimban)
  • Temi: Jedi versus Sith (Masters of the Force), X-wings vs. TIE fighters (Starfighter Assault), being the bad guy (Might of the First Order)

Per ulteriori informazioni su Star Wars Pinball e sulla library dei titoli digitali di Zen, visita ZenStudios.com o StarWarsPinball.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×