GameStorm

News del 15 agosto 2019

Neverwinter: Uprising ora disponibile su PC

Arriva un'ottima notizia per tutti i fans di Neverwinter.

Quest'oggi, infatti, è stato reso disponibile Neverwinter: Uprising su PC, mentre la versione console arriverà ad ottobre. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Publishing B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Uprising è ora disponibile su PC e uscirà per console il giorno 1 ottobre. I Gith sono arrivati nel MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms come una nuovissima razza giocabile ora che il loro eterno conflitto con gli Illithid è debordato nelle caverne di Sottomonte. Halaster Blackcloak esige una rappresaglia dagli avventurieri che hanno occupato il suo dominio, che culmina in una nuovissima prova di fine gioco per 10 giocatori, nuovi contenuti PvP incluso equipaggiamento e una mappa, una "riverniciatura" dell'Enclave del Protettore, esperienza introduttiva rivista e molto altro ancora.

Gli Illithid, noti anche come Mind Flayer, hanno assoggettato i Gith per secoli, trattandoli come schiavi e trasformandoli in creature ultraterrene contro la loro volontà. I giocatori si uniscono al confitto mentre scoppia nel dominio di Halaster Blackcloak, attirando il suo rancore. Lungo questo strada per una sfrenata ed esplosiva battaglia di volontà contro il Mago folle, i giocatori esplorano più in profondità di prima Sottomonte, giungendo a un portale che trasporta gli avventurieri nella base gith di Stardock su un asteroide sopra Toril. Tornati nell'Enclave del Protettore, le incalcolabili ricchezze che gli avventurieri hanno ottenuto a Sottomonte risultano in ristrutturazioni sia per il cuore di Neverwinter che per l'esperienza di inizio gioco. Scoprite di più sulle modifiche in arrivo con Neverwinter: Uprising qui sotto:

  • Nuovissima razza Gith – Diventa la ribellione! La nuova razzia di guerrieri psionici è disponibile per i membri VIP le prime due settimane dopo il lancio di Uprising e per tutti i giocatori su PC per le due settimane successive. Questo ciclo si ripeterà su console solo quando Uprising uscirà il giorno 1 ottobre.
  • Storia di Uprising – Affrontate gli Illithid in una contesa che porterà gli avventurieri dalle profondità di Sottomonte a una base segreta gith su un asteroide in orbita sopra Toril.
  • Prova Torre del Mago folle – Entrate nella biblioteca privata di Halaster Blackcloak per competere con lui in termini di intelligenza e potere in una nuovissima prova di fine gioco da 10 giocatori.
  • Ristrutturazione dell'Enclave del Protettore e delle zone di inizio gioco – Gli avventurieri che tornano dalle loro imprese al sud potrebbero notare alcuni cambiamenti al cuore di Neverwinter. Esplorate un'Enclave del Protettore rimodellata e sperimentate aggiustamenti alle zone e alle storie e iniziali, cosa che rende più divertente creare un personaggio nuovo.
  • Revisione del sistema estetico – Un'evoluzione della trasmutazione e dei sistemi di tinture e moda, la tab appena migliorata dell'Aspetto permette agli avventurieri di definire come appare ciascuno slot del loro inventario. Usate le tinture per sbloccare colori riutilizzabili, permettendo un permanente miscuglio e abbinamento di aspetto per equipaggiamento e rifiniture, così da definire davvero l'aspetto di ciascun personaggio.
  • Nuovi contenuti PvP – Godetevi una nuova mappa, l'Arena di Stardock, e nuove ricompense per i vostri sforzi di battaglia mentre il team di sviluppo continua a far evolvere l'esperienza del PvP seguendo le revisioni delle classi di Undermountain.

Altre informazioni su NeverwinterUprising si possono trovare sulla nostra pagina dei blog di sviluppo.

Cominciate oggi gratis la vostra avventura visitando: https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e su PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l'abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×