GameStorm

News del 12 luglio 2019

Dragon Quest Builders 2 è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

Tutti gli aspiranti costruttori e amanti del franchise Dragon Quest, possono da oggi cimentarsi con Dragon Quest Builders 2, ora disponibile su PlayStation 4. Per l'occasione Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio, potete vederlo a fondo pagina. Qua sotto, inoltre, trovate tante interessanti informazioni sul gioco che, in questa nuova edizione, introduce una modalità multiplayer online.

COMUNICATO STAMPA

DRAGON QUEST BUILDERS 2™, disponibile da oggi su PlayStation®4, segna l'inizio di un'estate ricca di costruzioni! L'attesissimo block-building RPG di Square Enix Ltd è un'esperienza a sé stante che farà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori con il suo meraviglioso gameplay, l'enorme mondo di gioco, una nuova modalità co-op e opportunità di costruzione infinite.

Guarda il trailer di lancio di DRAGON QUEST BUILDERS 2https://youtu.be/ydKe1Ug8Wus.

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull'Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016 DRAGON QUEST BUILDERS, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. DRAGON QUEST BUILDERS 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un'esperienza più grande e più bella! DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un'esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.

●        Pacchetto Kaldoh (disponibile dal 26 luglio): include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare lle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari a costruire queste nuove ricette. 

●        Pacchetto Acquario - Il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un'isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti a un'avventura acquatica. 

●        Pacchetto Modernista - Questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall'aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più ampio di sempre.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/. Gli amici costruttori che vogliono provare il gioco in anteprima prima di acquistarlo possono scaricare la demo gratuita su PlayStation Store e dare un'occhiata alla nuova storia e ai nuovi personaggi.

Link correlati:

Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/ 

Twitter: @DragonQuest 

Instagram: www.instagram.com/dragonquest 

YouTube: https://www.youtube.com/dragonquest

#DragonQuest



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×