GameStorm

News del 17 maggio 2019

Chris Avellone di Star Wars Jedi: Fallen Order vorrebbe lavorare ad Overwatch e The Witcher


 

Chris Avellone, attualmente sceneggiatore di Star Wars Jedi: Fallen Order, ha un curriculum di tutto rispetto, che lo ha visto parte di progetti importanti come Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e Star Wars: Knights of the Old Republic II.

Nonostante sia più che soddisfatto del suo lavoro attuale, ha svelato le due serie a cui non direbbe mai di no: “Nella mia carriera ho avuto l’occasione di lavorare a Fallout, World of Darkness, Dying Light 2, Planescape, System Shock, ed è stato bellissimo. Mi sembra di aver lavorato a tutte le serie che adoro, o mi hanno divertito […] ma mi piacerebbe tantissimo lavorare a The Witcher, sarebbe fighissimo! Questa potrebbe essere la mia ambizione più grande”.

Ma ripensandoci un po’ su, Avellone ha trovato anche un altro titolo da aggiungere alla sua “fanta-lista”, ed è lo sparatutto online di Blizzard: “Sarebbe divertente lavorare anche ad Overwatch. Ho lavorato con Michael Chu, il lead narrative designer del gioco, e adoro come scrive. È un ottimo scrittore e mi piace come hanno caratterizzato i personaggi. Sono un nerd dei fumetti, per cui vedere dei supereroi in un videogioco mi fa emozionare”.

Oltre a Star Wars Jedi: Fallen Order (in uscita il 15 novembre su PS4, Xbox One e PC), Avellone sta lavorando anche a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 (in uscita nei primi mesi del 2020).

Link di riferimento: http://www.videogameschronicle.com/news/chris-avellone-wants-to-work-on-the-witcher-series/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×