GameStorm

News del 17 maggio 2019

La season two di DiRT Rally 2.0 parte a giugno: una panoramica sui nuovi contenuti

Le sfide per gli appassionati di Rally stanno per espandersi con la Seconda Stagione di DiRT Rally 2.0. Oggi il team di sviluppo e produttore del game, Codemasters, ha rivelato che il DLC della Season Two sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2019. Inoltre, nel comunicato che segue, potete vedere in dettaglio tutti i nuovi elementi introdotti dal contenuto aggiunto.

Avete letto la nostra Recensione di DiRT Rally 2.0?

COMUNICATO STAMPA

Codemasters ha oggi svelato che il DLC della Season Two di DiRT Rally 2.0™ sarà disponibile il 4 giugno 2019. Nuovi contenuti, tra cui auto, livree e location, saranno resi disponibili ogni due settimane con un focus primario sul rallycross. Gli appassionati di rally tradizionale saranno felici anche per la nuova location, con il ritorno del Galles e della Porsche 911 SC RS.

I nuovi contenuti saranno disponibili secondo il seguente programma:

Week 1: Peugeot 205 T16 Rallycross, Ford RS200 Evolution, Special Livery
Week 3: Latvia RX
Week 5: Porsche 911 SC RS, Lancia 037 Evo 2, Special Livery
Week 7: Wales Rally
Week 9: Lancia Delta S4 Rallycross, MG Metro 6R4 Rallycross, Special Livery
Week 11: Germany RX

Viste per la prima volta in DiRT 4, le auto rallycross del Gruppo B vengono celebrate nella Season Two con l'inclusione della Peugeot 205 T16 Rallycross, della Ford RS200 Evolution, della Lancia Delta S4 Rallycross e MG Metro 6R4 Rallycross. Con una maneggevolezza migliorata e una revisione grafica, i quattro veicoli saranno un'aggiunta gradita quando verranno messi alla prova su tutti i circuiti di rallycross, inclusi i due nuovi tracciati, Bikernieki (Lettonia) ed Estering (Germania). I nuovi tracciati saranno disponibili rispettivamente nella Week 3 e nella Week 11.

La Porsche 911 SC RS di Ryan Champion, Handling Consultant in DiRT Rally 2.0, includerà la livrea East African Safari Classic Rally e sarà disponibile come parte del contenuto della Week 5. Invece la location preferita dai fan, il Galles, sarà disponibile due settimane dopo.

"La Season Two è una miscela perfetta di nuovo e vecchio e c'è qualcosa per tutti," ha dichiarato Ross Gowing, Game Director. "I fan saranno entusiasti del ritorno delle auto rallycross del Gruppo B e siamo felici di offrire alla nostra community due nuovi circuiti in Lettonia e Germania.

Anche se il nostro obiettivo principale per la Season Two è il rallycross, non abbiamo dimenticato i nostri puristi di rally, e sappiamo dai feedback dei fan quanto amano affrontare il duro terreno gallese; la Porsche 911 SC di Ryan Champion RS è il mezzo migliore per farlo."

I giocatori che hanno acquistato la Deluxe Edition riceveranno tutti i contenuti come parte del Season Pass. Analogamente alla Season One, i giocatori che possiedono la Day One Edition avranno l'opportunità di acquistare ogni season e i diversi contenuti, separatamente, nel loro negozio digitale preferito.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su DiRT Rally 2.0 seguici su Facebook e Twitter.

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×