GameStorm

News del 17 aprile 2019

È stata girata l’ultima scena di The Last of Us – Parte 2


 

Dopo aver confermato ai fan che daranno aggiornamenti su The Last of Us – Parte 2 quando sarà il momento, di recente Naughty Dog ha fornito interessanti update sul secondo capitolo delle avventure di Joel ed Ellie. In particolare, bisogna ringraziare il regista del gioco, Neil Druckmann, che dai suoi canali social ci dà interessanti novità.

Dopo averci riportato che Laura Bailey, che ricopre un ruolo importante all’interno del gioco, aveva finito di girare le scene in motion-capture, il regista svela che nelle scorse ore è stata girata l’ultima scena del gioco, come potete vedere dal Tweet allegato in calce.

Attenzione, però, questo non significa necessariamente che il lavoro di motion-capture sia completato, dato che alcune scene vengono girate in “ordine sparso”. Restiamo speranzosi di qualche nuovo aggiornamento che confermi le parole del compositore della soundtrack, che dichiarò di non dover attendere molto per il lancio di The Last of Us – Parte 2.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/last-of-us-part-ii-final-shot-neil/?fbclid=IwAR31dnQcitehrtqYHYmKaV1bKLc9mXngW6_er493Q4yDmoZeIbAoFbIMOIs


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×