GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Parti per una nuovissima avventura per ricostruire un mondo distrutto in Dragon Quest Builders 2


 

Square Enix ha presentato Dragon Quest Builder 2, secondo capitolo della saga che, nonostante faccia intuire sia necessario aver giocato il primo, promette di divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate e un’avvincente campagna single-player.

Per giocarlo su PS4 bisognerà attendere il 12 luglio, ma potete scoprire immediatamente i dettagli consultando il comunicato stampa, e dando un’occhiata alle tre clip che vi lasciamo a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (14 febbraio 2019) - Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR, DRAGON QUEST BUILDERS™ 2, includerà una campagna in single-player, una nuova modalità di costruzione in multiplayer e sarà disponibile per PlayStation®4 il 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2, ovvero il seguito dell’acclamatissimo DRAGON QUEST BUILDERS, uscito nel 2016, include ancora più contenuti e combinazioni di costruzione all’interno di una storia inedita ambientata in un nuovo mondo, con nuovi personaggi e nuove opzioni.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 introduce per la prima volta una modalità multiplayer online, permettendo a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Il gioco include anche una serie di novità, tra cui l’abilità di:

  • Costruire strutture più grandi con più varietà e opzioni che mai.
  • Spostarsi più velocemente planando, nuotando e scattando per il vasto mondo.
  • Convincere i cittadini ad aiutarti a coltivare la terra nelle loro stesse fattorie.
  • Deviare corsi d’acqua per creare nuovi fiumi, nuove cascate e luoghi in cui nuotare.
  • Vedere il mondo in maniera completamente nuova con la modalità in prima persona... e altro ancora!

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile per PlayStation®4 il 12 luglio 2019.

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2

I seguaci del malvagio Hargon hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa, per fare in modo che la distruzione regni suprema. I costruttori di tutto il mondo sono stati radunati e imprigionati per assicurarsi che le loro conoscenze nel campo della costruzione vengano perse per sempre. Tutto sembra perduto, finché il destino dà la possibilità a un giovane apprendista di fuggire e salvare il mondo.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde di un’isola deserta, il nostro costruttore alle prime armi incontra il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. La coppia dovrà radunare amici e risorse per cercare di sconfiggere il malvagio Hargon e svelare il mistero della storia di Malroth. Insieme viaggeranno per l’arcipelago per ricostruire il mondo distrutto e riportare in vita le isole deserte.

Link correlati:

  • Sito web: http://dragonquest-game.com/builders
  • Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest/
  • Twitter: @DragonQuest

video

video

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×